Lega Pro, solidarietà a Giove: “Ci schieriamo contro ogni forma di violenza”
Il comunicato della Lega Pro per Massimo Giove
Dopo gli atti intimidatori che hanno colpito Massimo Giove la scorsa notte, è arrivato il comunicato della Lega Pro in favore del presidente del Taranto.
“La Lega Pro tutta e il Presidente Marani condannano fermamente l’intimidazione subita la scorsa notte dal Presidente del Taranto F.C. 1927, Massimo Giove, e si schierano contro ogni atto di violenza”, si legge nella nota pubblicata sul proprio sito.
Poi si legge: “Al presidente Giove, ai tesserati del Taranto F.C. 1927 e ai dipendenti del club giunga la piena solidarietà di tutta la Serie C“.
Taranto, tre ordigni nella villa di Giove: la ricostruzione
Solo tanto paura, per fortuna. A Leporano, nella villa del presidente del Taranto Massimo Giove, sono stati lanciati tre ordigni. Tanto rumore e spavento, insieme ad una macchina danneggiata. Come riporta Antenna Sud, però, nessun ferito o persona lesa.
E’ finita bene, ma poteva finire molto peggio. Un atto vandalico che non ha portato conseguenze gravi ma che racconta il clima di tensione che vive la Taranto calcistica. Una tensione talmente alta da portare ad un gesto simile. Tre bombe nella residenza del numero del club, a Leporano.
La Lega Pro con Giove
Puntuale è arrivato il messaggio della Lega Pro che “condanna ogni forma di violenza ed esprime massima solidarietà nei confronti del presidente Massimo Giove” .
E’ in questo clima rovente che il Taranto scenderà in campo, in trasferta, venerdì 23 agosto alle ore 20.45, contro il Giugliano. La squadra di Gautieri avrebbe bisogno di una vittoria per stemperare gli animi tesi della piazza.