Procede a ritmi spediti l’Integrity Tour della Lega Pro. Il progetto, questa volta, è sbarcato a Trento. All’appuntamento, tenutosi presso la “Cassa di Trento”, hanno preso parte molteplici ospiti: il prossimo incontro sarà con i giovani della Primavera gialloblù, in programma lunedì. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Ha fatto tappa a Trento l’Integrity Tour della Lega Pro, giunto alla sua dodicesima edizione. Il progetto, nato dalla collaborazione tra Lega Pro e Sportradar AG per contrastare il fenomeno del match fixing, sta proseguendo con determinazione il suo percorso formativo, fornendo agli atleti tutte le informazioni utili e gli strumenti per difendersi dalle frodi sportive. All’incontro, tenutosi questa mattina nella sede della “Cassa di Trento” partner dell’AC Trento e rivolto alla prima squadra, hanno partecipato Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro, l’Avv. Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG e Paolo Bianchet, Referente AIC per il nord Italia”.
Infine, l’attaccante Cristian Pasquato ha sottolineato l’importanza del progetto: “Questi incontri sono importanti, si riesce a conoscere molte piccole sfumature perché sono argomenti delicati e fondamentali per la regolarità delle gare di campionato”.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…