Adesso è ufficiale. La prima gara che si giocherà alle ore 12.00 di Lega Pro sarà Messina-Monterosi, domenica 6 novembre. Lo comunica ufficialmente la Lega tramite una nota sul suo sito ufficiale. Il presidente Francesco Ghirelli ringrazia sia il patron dei siciliani Pietro Sciotto e sia il DG dei laziali Lucchesi. Le due società hanno mostrato grande disponibilità ad aderire all’iniziativa proposta per combattere il caro energia.
La prima gara in Italia che verrà disputata alle ore 12.00 sarà Messina-Monterosi. Lo comunica ufficialmente il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli con una nota ufficiale: “Giocando alle 12 le società combattono la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette. Inoltre mostrano la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di entrare in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici”.
Nel comunicato Ghirelli ringrazia il patron del Messina Pietro Sciotto e il DG dei laziali Fabrizio Lucchesi per la disponibilità ad aderire a questo progetto: “Ringrazio il presidente Sciotto perché, dopo la partita “Della Gentilezza” di domenica scorsa, ha aderito alla sperimentazione di giocare alle 12:00. E’ un orario che salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45. Quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere con tutta la famiglia“.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…