La Serie C completa il tour delle neopromosse
Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e il segretario generale, Paolucci, hanno completato le visite istituzionali ai club neopromossi. L’ultimo il Team Altamura e i suoi dirigenti. Il presidente e il vicepresidente del club hanno presentato l’ambizioso progetto spiegadone le strategie.
Serie C e Altamura, l’ultimo incontro del tour neopromosse
Di seguito il comunicato della Lega Pro sulla fine del tour delle neopromosse: “Il Presidente della Serie C, Matteo Marani, e il Segretario Generale, Emanuele Paolucci, hanno incontrato i dirigenti del Team Altamura, completando le visite istituzionali ai club neopromossi nel campionato di Serie C NOW 2024-25.
In rappresentanza del club pugliese il Presidente, Filippo Direnzo, e il Vicepresidente, Franco Ninivaggi, che hanno illustrato ai vertici della Serie C i progetti societari, confrontandosi reciprocamente sugli argomenti più rilevanti d’interesse comune, dallo sviluppo dei giovani calciatori alla crescita del prodotto Serie C NOW.
Si è trattato, dunque, di un’occasione per sottolineare l’importanza della capillarità del campionato di Serie C NOW che, estendendosi in sessanta città e diciannove regioni d’Italia, affonda le proprie radici su tutto il territorio nazionale, raccontando storie ed emozioni”.