Lega Pro, incontro tra i partner del network per i club. Ghirelli: “Pronti a un processo di innovazione”
A Firenze, nella sede della Lega Pro, si è svolto nella giornata di giovedì 16 giugno un incontro tra la lega stessa ed il suo network di fornitori ufficiali. L’obiettivo principale? Creare una rete che possa mergere le idee e le esperienze delle aziende con le necessità dei club di Serie C. In particolare, l’attenzione è ricaduta sugli impianti sportivi, che necessitano di standard qualitativi adatti ai tempi moderni.
Lega Pro, le parole di Ghirelli
Di seguito le parole del presidente Francesco Ghirelli, come comunicato sul sito della Lega Pro: “L’innovazione nei servizi presentati ci permette di immettere nuova cultura imprenditoriale tra i club, che devono diventare sempre più modelli di impresa. Noi siamo pronti ad attivare un processo di innovazione aperto e democratico”. “Il prossimo passo – dice il vice presidente di Lega Pro Luigi Ludovici – sarà quello di cercare una sintesi di attività da mettere in campo. Oggi è emerso un forte spirito di collaborazione tra le aziende che, in un prossimo futuro, lavoreranno in sinergia con la Lega Pro per il bene dei club”.
Sono intervenuti Marco Bertelè (Bertelè Electronic), Federico Consiglio (Bottos s.r.l.), Andrea Bigliardi e Gian Aldo Compagni (Dallmeier s.r.l.) Francesco Montervini e Francesco Barresi (Gabetti), Luca Ciavarella e Marco Ceudeck (Gewiss s.p.a), Marco Bongiovanni (Omsi s.r.l.), Gian Domenico Dorigo (Pratoverde s.r.l.), Luca Fiorio (Randstad s.p.a.), Franco De Vincenti e Massimiliano Boari (Skidata s.r.l.), Marina Nusca e Roberto Nusca (Sofisport s.r.l.), Filippo Lulli (TurfEurope s.r.l.). Del network fornitori, in fase di continua crescita, fanno parte anche Sportium ed Ngm.