La Lega Pro dà l’addio a Bruno Pizzul: il comunicato ufficiale

Il nuovo Logo della Serie C Now (Lega Pro) / www.lacasadic.com
Il comunicato ufficiale per esprimere la vicinanza alla famiglia colpita dalla perdita di una voce simbolo dello sport italiano.
La Lega Pro ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Bruno Pizzul nel seguente comunicato: “E’ scomparso oggi Bruno Pizzul, storica voce del giornalismo italiano. Pizzul ha raccontato per oltre quaranta anni pagine memorabili del calcio italiano, essendo anche per sedici anni il telecronista delle partite della Nazionale azzurra“.
“Le sue parole inconfondibili hanno accompagnato generazioni di tifosi. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze di tutta la Lega Pro“.
Il seguente messaggio si unisce ai tanti che da questa mattina, da quando la notizia è stata resa nota, stanno scorrendo nelle varie bacheche social. In Serie C, in particolare, anche il Catania gli ha reso omaggio con uno splendido comunicato.
Pizzul, infatti, prima di divenire un telecronista di successo internazionale è stato un calciatore rossazzurro dal 1958 al 1960, un’esperienza che Bruno non ha mai dimenticato nel corso della sua vita, come nessuno dimenticherà la sua inconfondibile voce e le sue frasi celebri.