Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ospite di Sportchannel, ha parlato della situazione sul Covid in Serie C: “Stiamo preparando un quadro della situazione per capire le singole società come sono messe e, in base a questo, decidere cosa fare”.
Idee chiare da parte del numero uno della Serie C: “Per ora mantengo il riserbo, non conosco i dati. Io sono uno dei primi a favore alla vaccinazione obbligatoria per i calciatori, il calcio non si può fermare. Il calcio è una speranza per il Paese, se si ferma il calcio il Paese subisce un shock, va al di là del gioco, è un messaggio di speranza, il contraccolpo psicologico sarebbe forte.
Ghirelli che ha colto l’occasione anche per esprimere il proprio parere sulla situazione relativa al fallimento del Catania: “Sul caso Catania stiamo monitorando la situazione, il tribunale sta verificando entro il 2 gennaio cosa si può fare e se consentire la gestione provvisori del club fino a fine campionato, io spero ci siano le risorse necessarie perché una tifoseria di quella natura merita di poter finire la stagione. Mi spiace solo che erano stati presi tanti impegni e vorrei che ora li mantenessero”.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…