News

Serie C 22/23, 10^ giornata: finali mozzafiato, Monterosi Tuscia-Monopoli 2-2 e Carrarese-Reggiana 1-1

Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie C è tornata in campo. Il Girone C è andato in scena nella giornata di sabato 22 ottobre. Negli anticipi delle 14.00 tre vittorie e un pareggio: vincono Messina, Foggia e Pescara, solo un punto per Picerno e Viterbese. Buona la prima per l’Avellino di Rastelli, vittorioso contro la Virtus Francavilla. Nella giornata di domenica, invece, alle 14.30 è andato in campo il Girone A e il Girone B. Il Lecco vola in testa alla classifica grazie alla vittoria sull’Arzignano. Si ferma il Renate che non va oltre lo 0-0 con l’AlbinoLeffe. Vittorie anche per Juventus e Novara. Nel Girone B, invece, spicca il 3-0 del Gubbio sull’Imolese e la vittoria della Recanatese ai danni del Siena. Si ferma il Rimini che pareggia in casa contro la Fermana. Bene Lucchese e Pontedera. Di seguito, tutti i risultati e i marcatori della 10^ giornata:

Foto: Pordenone Calcio

Serie C 22/23, Girone A: 10^ giornata, risultati e marcatori

Il girone ‘settentrionale’ è sceso in campò nella giornata di domenica 23 ottobre. Tutte e 10 le gare alle ore 14.30. Il Novara sbanca l’Euganeo a Padova grazie alle reti di Galuppini e Rocca. Il Lecco supera l’Arzignano e vola in vetta alla classifica. Bene Mantova e Pro Sesto che battono rispettivamente Pergolettese e Pro Vercelli. Vittoria di misura per la Juventus Next Gen sulla Triestina. Il Vicenza supera il Sangiuliano City allo scadere grazie alla rete al 95′ di Dalmonte. Di seguito tutti i risultati del girone A:

Credit: Lucchese/ Foto Alcide

Serie C 22/23, Girone B: 10ª giornata, risultati e marcatori

Il Girone B andrà in scena nella giornata di domenica 23 ottobre. A chiudere, il posticipo tra Carrarese e Reggiana nella giornata di lunedì 24 ottobre. Nelle partite delle 14.30, il Gubbio conquista un’importantissima vittoria contro l’Imolese. Partita incredibile tra la Virtus Entella e l’Ancona con i padroni di casa che trovano i tre punti allo scadere grazie alla rete di Faggioli. Bene anche la Recanatese che sconfigge 2-1 il Siena grazie alle reti di Ventola e Sbaffo. Pareggio a reti bianche tra Vis Pesaro e Alessandria. Pareggio tra Torres e Olbia. Nelle gare delle 17.30 arriva la vittoria per Lucchese e Pontedera, pareggio tra Rimini e Fermana. Il Cesena sconfigge la Fiorenzuola nel big match di giornata grazie al rigore di Corazza. Di seguito, tutti i risultati e marcatori della 10^ giornata:

CREDIT: Delfino Pescara

Lega Pro 22/23, Girone C: 10^ giornata, risultati e marcatori

Il Girone C ha aperto il 10º turno di campionato con otto gare nella giornata di sabato 22 ottobre, una la domenica e il posticipo Monterosi-Monopoli in programma lunedì 24 ottobre. L’Avellino di Rastelli parte bene con una vittoria nel finale contro la Virtus Francavilla. Il Catanzaro sa solo vincere e lo fa anche contro la Juve Stabia. Tre punti anche per il Taranto contro il Potenza. Solo un pari tra Giugliano e Gelbison. Alle 14:30 hanno vinto anche il Foggia (3-1 contro la Fidelis Andria), Pescara (2-0 contro l’Audace Cerignola) e Messina (4-1 contro il Latina). Sale in 2° posizione il Pescara, aspettando la sfida del Crotone. I siciliani muovono, anche se di poco, la classifica (salgono al penultimo posto) e il Foggia va a quota 11 punti in 12° posizione. Vittoria nella gara di domenica per il Crotone, in trasferta, sulla Turris.

Redazione

Recent Posts

Catania, vittoria a grandi firme: Inglese a segno contro la Juve Next Gen

Il Catania batte la Juventus Next Gen in trasferta e conquista la seconda vittoria consecutiva. …

2 ore ago

Trapani, l’annuncio di Antonini: “Aronica resta, ci porterà lui in Serie B”

Arriva il clamoroso annuncio del presidente Antonini dopo la vittoria esterna con il Crotone.  Manca…

2 ore ago

Serie C 2024/25, terza giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della serie C 2024-2025, ecco il programma completo della terza giornata. La…

4 ore ago

Perugia, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Novità importante in casa umbra, è ufficiale il cambio ai vertici della società.  Si chiude…

4 ore ago

Crotone Trapani 1-2: il tabellino

Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Ezio Scida" per la gara della terza…

6 ore ago

Messina Taranto 4-1: il tabellino

I siciliani non partono bene ma reagiscono immediatamente e poi dilagano nella seconda frazione. Il…

6 ore ago