Randstad, società leader al mondo nei servizi per le risorse umane, ricerca e seleziona direttamente i candidati da inserire in azienda. È in grado di scoprire e mettere in luce i talenti più adatti alle necessità di ogni Club. All’interno del Gruppo Randstad in Italia, Randstad Services, si occupa della gestione delle attività in outsourcing con oltre 1.600 lavoratori impiegati quotidianamente sul territorio nazionale. Hostess, steward, servizi di pulizia dello stadio. Con Randstad Services tutte le società di Lega Pro potranno trovare il personale adatto alle loro esigenze. Un modo per lavorare nel club durante l’evento gara e non solo.
“In ogni settore c’è sempre bisogno di un partner che aiuti a gestire tutte le attività e agevoli lo sviluppo del business e, anche per i Club di Lega Pro, Randstad Services propone soluzioni innovative e personalizzate in tema di facility management e hospitality. Il nostro team di professionisti opera a 360°, non solo con competenze di gestione operativa ma anche di process management, health & safety, relazioni sindacali, reclutamento e selezione, per offrire soluzioni a misura di ogni business.” dichiarazione di Simona Tansini, AD Randstad Services.
Randstad Services fa parte del nuovo network al servizio dei club della Lega Pro, formato da 8 grandi aziende. Propone un ventaglio di soluzioni e aiuti in diversi ambiti con condizioni particolarmente vantaggiose. Le 8 aziende che compongono il pool dei fornitori ufficiali per tutta la prossima stagione sono: SKIDATA (Sistemi di controllo accessi), Sportium (Progettazione e sviluppo impianti sportivi), Sofisport (Realizzazione, installazione e manutenzione campi), Control-Green (Gestionale per manutenzione campi), Omsi (Produzione e installazione di sedute in plastica), Toropratoverde (Fornitura di macchinari per la manutenzione dei campi) e Dallmeier (Sistemi di sicurezza).
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…