Lega Pro, rappresentative in Sicilia per uno stage
Con un comunicato ufficiale, la Lega ha reso noto il terzo raduno dei giovani calciatori guidati da Arrigoni.
Per i giovani calciatori della Serie C NOW è in programma una nuova tappa, per la precisione in Sicilia. In seguito allo stage in quel di Coverciano ed in Basilicata, i ragazzi di Daniele Arrigoni sono pronti per un nuovo raduno, il terzo di quest’annata sportiva.
Le rappresentative di Serie C sono prossime ad un terzo raduno, dunque, di questa stagione 2024/25. La data a tal proposito è il 3 dicembre, con il primo gruppo (anno 2009 e 2010), che si ritroverà presso il Campo Sportivo “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina.
Successivamente, per i giovani calciatori guidati dall’allenatore Daniele Arrigoni, si svolgerà una riunione tecnica e un allenamento congiunto con la rappresentativa LND della Sicilia.
Per quanto concerne invece il secondo gruppo, riferito all’anno 2008 e 2009), il raduno è in programma il 4 dicembre al Campo Sportivo “Vincenzo Grasso” di Santa Venerina, in provincia di Catania. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.
Lega Pro, il comunicato ufficiale
Questa la nota della Lega: “Le Rappresentative di Serie C, guidate dal commissario tecnico Daniele Arrigoni, si radunano per la terza volta nella stagione sportiva 2024-25. Dopo lo stage a Coverciano e la tappa in Basilicata, i giovani della Serie C NOW si dirigono in Sicilia per una due giorni di calcio giocato. Il tre dicembre tocca al primo gruppo (anno 2009 e 2010), che si ritroverà alle 13:45 presso il Campo Sportivo “Bucalo” di Santa Teresa di Riva (ME), a seguire riunione tecnica e allenamento congiunto con la rappresentativa LND siciliana”.
Il comunicato prosegue: “Per il secondo gruppo (anno 2008 e 2009) raduno previsto, invece, al Campo Sportivo “Vincenzo Grasso” di Santa Venerina (CT) per giorno 4 dicembre alle 13:30. Speculare il programma della giornata, con raduno, riunione tecnica e allenamento congiunto insieme alla selezione locale”.