Turno infrasettimanale, variazione d’orario per due partite del girone C
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Lega Pro ha reso nota la variazione di due gare in programma per mercoledì 20 ottobre, ovvero il prossimo turno infrasettimanale. Le variazioni riguardano due gare del girone C.
Turno infrasettimanale, variano gli orari di due partite
Si tratta di Picerno-Monterosi Tuscia e Turris-Campobasso. La prima si giocherà mercoledì 20 ottobre alle ore 19:00, la seconda invece alle ore 20:00.. Questo il comunicato ufficiale da parte della Lega sulla variazione di orario del turno infrasettimanale: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni”.
Picerno-Monterosi Tuscia si gioca al “Donato Curcio”
Una gradita sorpresa per tutti i tifosi del Picerno. Dopo i lavori di adeguamento all’impianto di casa, è arrivata anche la delibera: ”La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del
14 ottobre 2021, ha esaminato l’istanza presentata dalla società AZ Picerno S.r.l. in data 1° ottobre 2021, per
l’utilizzo dello Stadio Comunale “Donato Curcio” ubicato nel proprio comune in luogo dello Stadio “Alfredo
Viviani” di Potenza, autorizzato in deroga in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2021/2022. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società AZ Picerno S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Donato Curcio” di Picerno per la stagione sportiva 2021/2022“. Picerno che, ricordiamo, aveva aperto la campagna abbonamenti una settimana fa circa e fino al prossimo 19 ottobre.