Home » Legnago Ascoli oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Legnago Ascoli oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Manuel Martic in azione con la maglia del Legnago / Credit: FC Legnago Salus / www.lacasadic.com

Manuel Martic in azione con la maglia del Legnago / Credit: FC Legnago Salus / www.lacasadic.com

Legnago e Ascoli scendono in campo sabato 14 dicembre alle ore 15.00: tutto quello che c’è da sapere.

La rincorsa dell’Ascoli alla zona playoff passa da Legnago. Dopo tre successi consecutivi, i bianconeri vogliono continuare a sognare. Il brutto avvio di stagione, che vedeva i marchigiani in zona playout, è solo un brutto ricordo. Dopo la sconfitta contro il Pineto è cambiato il vento dalle parti del Del Duca, con la squadra di Di Carlo che ha centrato 7 risultati utili consecutivi. Ora l’obiettivo è quello di chiudere il 2024 ancora in crescendo, per lanciarsi verso l’anno nuovo con tutto l’entusiasmo di un periodo esaltante.

Di fronte un Legnago che ha trascorso tutta la prima metà di stagione all’ultimo posto in classifica, ma che è ancora lontano dall’alzare la bandiera bianca. La clamorosa vittoria all’Adriatico contro la capolista Pescara può essere la svolta per la squadra di Matteo Contini.

I biancazzurri devono invertire il trend interno. Nessuno ha fatto peggio dei veneti nei match giocati in casa nel girone B: sono soltanto 4 i punti raccolti da Svideroschi e compagni. L’unica vittoria al Mario Sandrini risale a fine settembre, contro il Pineto.

Da una parte le ambizioni dell’Ascoli di completare la rimonta verso la zona playoff, dopo tre successi consecutivi, dall’altra i sogni del Legnago di dare continuità alla vittoria contro il Pescara. Chi avrà la meglio nel primo incrocio tra le due compagini, nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie C?

Legnago Ascoli, dove vedere la partita

Legnago e Ascoli si affronteranno sabato 14 dicembre, alle ore 15:00, nel match valido per la diciannovesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport, al canale 255. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Legnago-Ascoli
  • Data e orario: sabato 14 dicembre, ore 15:00
  • Diretta tv: Sky Sport 255
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Di carlo, allenatore Ascoli - crediti Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Di carlo, allenatore Ascoli – crediti Ascoli Calcio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

LEGNAGO (3-4-2-1): Purucchini; Ruggeri, Ampollini, Noce; Muteba, Franzolini, Diaby, Zanetti; Bombagi, Palazzino; Basso Ricci. All: Contini

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Menna, Quaranta, Cozzoli; Bando, Varone; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. All: Di Carlo