Home » Legnago Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Legnago Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Carpi / credit Alessandro Torelli - AC Carpi / www.lacasadic.com

Il Carpi / credit Alessandro Torelli - AC Carpi / www.lacasadic.com

Legnago Carpi oggi in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

Una stagione da ultimi della classe. É quella che sta vivendo il Legnago, fanalino di coda del girone B praticamente fin da inizio campionato. Al Mario Sandrini una sfida tra due squadre con il bisogno impellente di ritrovare la vittoria, considerando che anche gli emiliani vivono un’astinenza da successi che dura oramai da quasi un mese.

I veneti hanno raccolto tre punti nelle ultime sei gare, frutto dei pareggi contro Perugia, Lucchese e Pianese. L’ultima vittoria interna risale al match contro il Pineto di fine settembre. Anche per il Carpi l’ultima gioia, seppur più recente, è arrivata contro gli abruzzesi ad inizio novembre.

Gli uomini di Contini continuano a subire gol: sono addirittura 35 nelle prime 16 giornate di campionato. Nessuno in tutta la Serie C ha fatto peggio, complice lo storico 8-0 inflitto dalla Ternana il 25 settembre scorso. L’ultimo clean sheet raccolto risale addirittura al 25 maggio scorso. Un dato ben rappresentativo di tutte le difficoltà dei biancazzurri.

Chissà che questa non possa essere l’occasione giusta per riaccendere l’attacco del Carpi, che nelle ultime tre uscite ha segnato solo un gol, nella sconfitta nel Monday Night dello scorso turno contro la Ternana. Gli uomini di Serpini sono nel perfetto limbo tra la zona playoff e quella playout, distanti entrambe tre punti. Per non smarrire la retta via, a Legnago occorre tornare ai tre punti.

Legnago Carpi, dove vedere la partita

Legnago e Carpi si affronteranno sabato 30 novembre, alle ore 17:30 nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Legnago – Carpi
  • Data e ora: sabato 30 novembre, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: NOW TV e Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Sebastiano Svidercoschi, attaccante del Legnago / Credit: FC Legnago Salus / www.lacasadic.com
Sebastiano Svidercoschi, attaccante del Legnago / Credit: FC Legnago Salus / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

LEGNAGO (3-4-2-1): Perucchini; Ampolini, Pelagatti, Noce; Muteba, Franzolini, Bombagi, Ballan; Palazzino, Demirovic; Svidercoschi. All: Matteo Contini

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Rossini, Zagnoni, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Stanzani, Gerbi. All: Cristian Serpini