Legnago, cambia il CdA: il comunicato ufficiale
Con un comunicato ufficiale il Legnago Salus annuncia cambiamenti nel proprio consiglio di amministrazione.
Tempi di cambiamenti in casa Legnago. La società ha deciso di apportare dei cambiamenti al proprio interno. La presidenza sarà ancora guidata da Davide Venturato ma non ci sarà più un unico vicepresidente. Infatti Giorgio Schiavo e Stefano Michelazzo saranno i suoi vice. Quest’ultimo è stato anche promosso al ruolo di amministratore delegato.
A completare il CdA, affiancando il presidente e i due vice, ci saranno Guido Passarini, Sergio Fincatti e Marco Venturato.
Cambiamenti importanti vista la stagione che la squadra sta facendo in questo momento. Infatti, il Legnago occupa l’ultimo posto in classifica del girone B di Serie C.
La squadra ha totalizzato 3 punti in otto partite: una sola vittoria e ben 7 sconfitte. Numeri preoccupanti. Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 13 ottobre contro il Gubbio.
Il comunicato della società
Il club ha diramato una nota ufficiale sui suoi canali per annunciare il cambiamento: “F.C. Legnago Salus comunica il rinnovo del proprio Consiglio d’Amministrazione e, contestualmente, una nuova struttura organizzativa interna.
Il nuovo Cda, sarà capitanato ancora dal presidente Davide Venturato, che non avrà più un vicepresidente unico. Infatti, a Giorgio Schiavo, si affianca Stefano Michelazzi, promosso dal ruolo di amministratore delegato, con un incarico non più operativo, ma dedicato ai rapporti istituzionali“.
“Tale cambiamento, è legato alla sopraggiunta impossibilità del dott. Michelazzi di occuparsi della gestione quotidiana della Società, in quanto particolarmente impegnato nella sua attività professionale“.
Il nuovo CdA
Il comunicato prosegue: “La posizione dell’AD non sarà occupata da un’altra figura, e le sue prerogative faranno ora capo in parte agli altri consiglieri, che avranno tutti una delega operativa, e in parte al direttore operativo Riccardo Pasqualini e alla Segreteria Generale, guidata da Francesco Ruscitti“.
“A completare il Cda, affiancando il presidente e i due vice, ci saranno Guido Passarini e due new entry, Sergio Fincatti e Marco Venturato, tutti e tre con il ruolo di consigliere. A Sergio Fincatti è demandato il ruolo di presidente del Comitato operativo della Società. #SempreForzaLegnago“