Legnago, Contini: “Se qualcuno continua così non vedrà più il campo”
Le parole dell’allenatore del Legnago dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro.
Termina al Tonino Benelli la serie positiva del Legnago: 3-0 in favore della Vis Pesaro e sconfitta dopo due pareggi di fila che avevano dato ossigeno (e fiducia) nonostante la classifica.
Con la 14^ sconfitta in campionato dell’ultimo turno, il Legnago resta ultimo nel girone B a quota 14 punti, ma con la zona playout a portata e distante appena due lunghezze.
Al termine del match, l’allenatore Contini ha commentato con amarezza il match che portato al Ko i suoi: “Faccio i complimenti alla Vis Pesaro perché è una squadra di blasone e lo ha dimostrato. Se poi regaliamo un secondo tempo con un atteggiamento passivo, sappiamo che è difficile ma dobbiamo fare di più“.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Contini: “Dovrò fare valutazioni”
E ancora: “Salvo il primo tempo perché siamo stati in partita, abbiamo sofferto e palleggiato. Nella ripresa ognuno ha fatto quello che voleva, in difesa sembravano dei birilli. La colpa è mia perché non ho dato importanza alla partita. Sono molto arrabbiato perché questi ragazzi non hanno capito l’importanza di questa occasione, per alcuni di loro una salvezza potrebbe permettere loro di cambiare vita.
Dovrò fare valutazioni attente, ma se qualcuno continua con questo atteggiamento non vedrà più il campo“.
Legnago, i prossimi impegni
Legnago che tornerà in campo nel prossimo weekend per il match interno contro l’Arezzo, anche se la data cerchiata in rosso sul calendario è quella del 24 gennaio quando la squadra di Contini farà visita al Sestri Levante penultimo.
Novanta minuti di importanza capitale, e che potrebbero delineare il futuro di un Legnago che non vince da oltre un mese.