Legnago Perugia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le informazioni sul match Legnago Perugia, incontro valido per la tredicesima giornata del girone B di Serie C
Di nuovo in campo il Perugia di Zauli: l’obiettivo è quello di rialzarsi dopo le due brutte sconfitte contro Milan Futuro e Torres, arrivate negli ultimi 2 turni di campionato. Formazione umbra al crocevia di una stagione che li vede attualmente a metà classifica.
Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più dai biancorossi, che due anni fa retrocedevano dalla Serie B e la scorsa stagione hanno chiuso al 4° posto vedendo sfumare il sogno promozione già al primo turno della fase nazionale dei playoff.
Discorso totalmente diverso per il Legnago, sempre più fanalino di coda di questo girone B e alla ricerca disperata di punti per la zona salvezza. In tutta la Serie C, i 6 punti ottenuti dai veneti, sono stati superati (in negativo) solamente dalla Triestina che, al 20° posto del girone A, ne ha fatti appena 5.
Solamente due i precedenti tra le squadre, entrambi vinti dal Perugia: rispettivamente per 0-2 in trasferta e 4-0 al Renato Curi. Partita ampiamente alla portata degli uomini di Zauli, con il Legnago ancora alla ricerca del primo gol segnato nella storia contro i biancorossi.
Dove vedere Legnago Perugia
Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Legnago e Perugia. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 15:00, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 253, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.
- Partita: Legnago Perugia
- Data e orario: domenica 3 novembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 253
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
LEGNAGO (3-4-1-2): Rigon; Noce, Martic, Zanandrea; Muteba, Viero, Franzolini, Ruggeri; Bombagi; Basso Ricci, Svidercoschi. All. Contini
PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Plaia, Leo, Giraudo; Bartolomei, Torrasi; Ricci, Matos, Lisi; Montevago. All. Zauli