Legnago-Spal, ufficiale: la gara verrà recuperata domenica 17 novembre
La Lega Pro ha diramato un comunicato ufficiale a seguito del rinvio della partita.
L’incontro tra Legnago e Spal, rinviato nel pomeriggio di sabato 16 novembre causa nebbia, verrà recuperato domenica 17 alle ore 15.
Questa la decisione da parte della Lega Pro, che ha diramato un comunicato ufficiale rendendo nota la nuova data. La partita tra i veneti e i biancazzurri era stata rinviata a causa di una fitta nebbia e sarebbe dovuta iniziare alle ore 17.30.
Diversi i sopralluoghi effettuati dal direttore di gara allo stadio Sandrini, ben tre per la precisione tra le 17.40 e le 18.15. Ma la decisione finale è stata quella di rinviare la sfida. A distanza di qualche ora, dunque, la nota ufficiale della Lega Pro che ha informato i tifosi delle due squadre circa la nuova data.
Sarà una gara fondamentale e cruciale per entrambe, che vanno a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Il Legnago è ultimo con soli 8 punti, mentre la Spal si trova terzultima a quota 11. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.
Lega Pro, il comunicato ufficiale
Questa la nota ufficiale: “La Lega Pro, preso atto del rinvio della gara in oggetto decretata dall’Arbitro per impraticabilità
del campo conseguente a nebbia, sentite le società coinvolte, dispone che il recupero della gara Legnago Salus – Spal venga effettuato nella data e con l’orario di seguito riportato: domenica 17 novembre alle ore 15″.