Home » Legnago-Spal, gara rinviata a data da destinarsi causa nebbia

Legnago-Spal, gara rinviata a data da destinarsi causa nebbia

legnago-spal rinviata al sandrini per nebbia

legnago spal rinviata - credit fc legnago salus

Il match sarebbe dovuto iniziare alle ore 17.30 allo stadio Mario Sandrini di Legnago.

Come comunicato ufficialmente dalla società del Legnago, è stata rinviata a data da destinarsi la partita tra la squadra veneta e la Spal. La gara valida per la quindicesima giornata del girone B di Serie C, sarebbe dovuta iniziare alle ore 17.30.

Il motivo è legato alla nebbia fitta che si è verificata allo stadio Sandrini di Legnago, dove ben tre sopralluoghi c’erano stati alle 17.40, alle 18 ed anche alle 18.15.

La decisione finale, arrivata dunque poco dopo le 18, è stata quella di non far iniziare la partita e di rinviarla a data da destinarsi. Per l’arbitro Luongo, non c’erano le condizioni per disputare la sfida tra lombardi e biancazzurri.

In attesa della data del recupero, Legnago e Spal restano ferme quindi in classifica rispettivamente a quota 8 e 11. Padroni di casa ultimi a -3 dal Sestri Levante e proprio dagli avversari. Ospiti che occupano al momento la diciottesima posizione. Dopo il rinvio è arrivato il comunicato ufficiale anche della Spal, riportato di seguito.

Il comunicato ufficiale della SPAL

Questa la nota diramata dalla società biancazzurra: “Si comunica che la gara Legnago Salus – SPAL, in programma oggi allo stadio “Mario Sandrini” di Legnago, è stata rinviata causa nebbia. La decisione è stata presa dall’arbitro dopo aver effettuato i dovuti controlli sul campo, constatando l’impossibilità di disputare regolarmente l’incontro vista la scarsa visibilità.

La nuova data per la disputa della partita verrà comunicata nelle prossime ore attraverso i canali ufficiali delle società e della Lega Pro. Si invitano i tifosi a conservare i tagliandi che manterranno la loro validità per la gara di recupero. Sarà anche possibile richiedere il rimborso seguendo le modalità che verranno comunicate dall’organizzatore dell’evento“.