Recupero Legnago-Sudtirol: le informazioni per i biglietti
La vicenda della partita tra Legnago e Sudtirol sembra aver trovato la sua fine. La sfida valida per la quinta giornata del girone A di Serie C era stata interrotta alla fine del primo tempo per le condizioni climatiche. Il campo infatti non era più praticabile a causa del nubifragio che aveva colpito l’impianto sportivo. La questione era andata alla corte del Giudice Sportivo a causa del Sudtirol e del ricorso presentato contro la squadra di casa. La risposta del Legnago era arrivata proprio tramite i nostri microfoni.
Dopo che il ricorso è stato giudicato “inammissibile” dal Giudice Sportivo, lo stesso ha deciso la data per il recupero. Si ripartirà dallo 0-1 con la rete di Odogwu fino a quel momento decisiva. La partita verrà ripresa dal primo minuto del secondo tempo il 10 novembre alle ore 15.
Recupero Legnago-Sudtirol: il comunicato sulla vendita dei biglietti
A questo proposito, il Legnago ha pubblicato sul sito ufficiale una nota per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il recupero della sfida. “F.C. Legnago Salus informa che, in merito al recupero con il Südtirol, fissato per mercoledì 10 novembre alle 15 allo stadio comunale “Mario Sandrini”, l’accesso all’impianto per assistere al match sarà così regolato:
Per coloro che avevano acquistato il biglietto per la gara del 26 settembre e lo hanno conservato, basterà semplicemente esibirlo nuovamente all’ingresso;
Per coloro che avevano acquistato il biglietto per la gara del 26 settembre ma non ne sono più in possesso, sarà sufficiente recarsi alla biglietteria nei giorni antecedenti al giorno gara (date e orari saranno comunicati quanto prima), con un documento di identità, per ottenere un tagliando sostitutivo.
Inoltre, sarà possibile acquistare tagliando ex novo, a tariffa agevolata, per assistere all’incontro, fino al raggiungimento della capienza massima consentita”.