Home » Legnago Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Legnago Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza di Pietro Cianci dopo la vittoria sul Pineto

L'esultanza di Pietro Cianci dopo la vittoria sul Pineto/ Credits: Ternana Calcio/www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

La Serie C si prepara a vivere il suo 25esimo appuntamento. Nel girone B il Legnago, al Sandrini, ospiterà una delle big del campionato: la Ternana di Ignazio Abate. Due formazioni che si affrontano con obiettivi opposti.

Il Legnago, infatti, è il fanalino di coda del girone B con 15 punti all’attivo e l’unico obiettivo plausibile pare quello di rientrare in gioco per un posto nei playout. In questo momento, infatti, la salvezza diretta dista ben 12 lunghezze e il successo manca dal 7 dicembre, quando i veneti furono autori di una vera e propria impresa all’Adriatico contro il Pescara.

Al contrario la Ternana è in piena lotta per la promozione diretta. Il club umbro è attualmente secondo con 48 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Virtus Entella ed è pronto a giocarsi fino alla fine le proprie chance di successo. Importante, in questo senso, il successo ottenuto nell’ultimo turno ai danni della Vis Pesaro.

All’andata gli umbri si imposero con un perentorio 8-0. Chi la spunterà, invece, al Sandrini?

Legnago Ternana, dove vedere la partita

Legnago e Ternana si affronteranno domenica 2 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 25^giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV , permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Cerignola Catania
  • Data e ora: domenica 2 febbraio, ore 15:00
  • Canale Tv: Sky Sport  253
  • Streaming: Now TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Legnago-Pianese, un'azione di gioco
Legnago-Pianese, un’azione di gioco / credit Facebook Legnago

Le probabili formazioni

LEGNAGO (4-3-1-2): Perucchini; Tanco, Noce, Ampollini, Zanetti; Diaby, Leoncini, Franzolini; Bombagi; Basso Ricci, Svideroschi. All. Bagatti

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Curcio, Romeo, Cicerelli; Cianci. All. Abate