Legnago Virtus Entella Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'allenatore della Virtus Entella Fabio Gallo - credit Virtus Entella Chiavari - www.lacasadic.com
Legnago Entella in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Tra Legnago e Virtus Entella andrà in scena il più classico dei testacoda: si affronteranno infatti i veneti, ultimi in classifica del Girone B e i liguri che invece guardano tutti dall’alto verso il basso.
Il Legnago è fanalino di coda con soli 15 punti conquistati. Stagione veramente sofferta, tribolata per i biancazzurri che sono in fondo alla classifica dalle prime giornate e rischiano la retrocessione in Serie D. Il triplo cambio in panchina (Gastaldello sostituito da Contini a sua volta rimpiazzato da Bagatti) non ha sortito gli effetti sperati e non risollevato il Legnago che però è ancora a contatto con la zona playout (il Sestri Levante penultimo è distante solo 3 punti). Non è contro l’Entella che i veneti si giocheranno la salvezza ma la situazione di classifica obbliga i biancazzurri a provare a conquistare punti in tutte le partite. Contro la capolista servirà però un’autentica impresa.
A Legnago arriva una Virtus Entella lanciatissima, che guida la classifica del Girone B con 57 punti, a +3 sulla Ternana seconda. La squadra di Gallo, grazie a una straordinaria striscia di 20 risultati utili consecutivi, è riuscita a inserirsi nel duello tra Ternana e Pescara fino ad approfittare dei passi falsi delle rivali per conquistare la vetta. Contro il Legnago l’obiettivo sarà trovare l’ennesima vittoria per consolidare il primo posto e provare ad allungare sulle rivali, Ternana e Torres, entrambe impegnate in trasferta rispettivamente contro Campobasso e Arezzo.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Legnago Virtus Entella, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Legnago e Virtus Entella sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 253 o in alternativa in diretta streaming su Now e Sky Go
Partita: Legnago-Virtus Entella
Data e orario: domenica 16 febbraio ore 15.00
Diretta Tv: Sky Sport 253
Diretta Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
LEGNAGO SALUS (4-3-1-2): Perucchini; Tanco, Noce, Ampollini, Zanetti; Franzolini, Diaby, Leoncini; Bombagi; Spalluto, Svidercoschi. Allenatore: Massimo Bagatti
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Corbari, Di Noia, Franzoni, Di Mario; Casarotto, Castelli. Allenatore: Gallo.