Ritrova la vittoria la Turris e lo fa con la rete decisiva di Vito Leonetti. L’attaccante così sale a quota 11 reti staccando Santaniello e Giannone a 10. Undicesimo sigillo che arriva in una partita molto particolare per Leonetti. La Fidelis Andria infatti è la squadra della sua città e proprio per questo al momento del gol il giocatore non ha esultato.
Periodo difficile per la Fidelis, che nel nuovo anno ha vinto solamente una partita. Con il gol subito da Leonetti la squadra scivola in penultima posizione.
“Sono di Andria e questa partita era speciale per me. Volevo fare una buona prestazione. Non pensavo al gol, sarebbe stato solamente un tassello in più. Oggi abbiamo vinto grazie ad una mia rete e sono contento perché la squadra ha portato a casa i tre punti. Dall’altro lato però, mi dispiace tantissimo per l’Andria. La Fidelis è la squadra della mia città e sta attraversando un periodo difficile, ma credo che ne uscirà alla grande”.
“Dopo un uno-due ho visto che la palla è rimasta a metà strada. Quando il difensore è uscito, ho provato una delle mie giocate, provando a far girare la palla senza che il portiere la potesse prendere. Come avevo già annunciato, se avessi segnato non avrei esultato. Così ho fatto, porto tantissimo rispetto per l’Andria”.
Qualche tifoso della Fidelis tuttavia non ha apprezzato le scuse di Leonetti al momento del gol. E il giocatore, dopo le critiche, ha deciso di rispondere così a chi lo ha insultato, tramite una storia Instagram. “É stata una gara molto importante per me. Sono contento per la grande partita e la vittoria che abbiamo portato a casa. Il calcio è anche questo. Quando ti ritrovi a fare il tuo lavoro devi farlo e basta, qualsiasi sia la squadra avversaria. Mi dispiace solamente per tutte le parole e gli insulti arrivati da persone che conosco molto bene e tanta gente di Andria. Ho rispettato la squadra della mia città e tutti i tifosi non esultando, voi però mi avete cacciato e questo mi dispiace moltissimo”.
Aria di casa per Vito Leonetti, attaccante della Turris, che ieri nel posticipo della trentesima giornata del Girone C di Serie C contro la Fidelis Andria ha ritrovato suo fratello Alessandro tra le file della formazione pugliese. Il ragazzo classe 2004 ieri è stato convocato da Di Bari per la trasferta di Torre del Greco, ritrovando suo fratello Vito che con un gol al 77’ ha deciso la partita, sugellando il successo dei campani.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…