Dal settore giovanile alla prima squadra, Vito Di Bari ha allenato la Fidelis Andria mettendoci il cuore. Ora però è arrivato il momento dell’addio, dei saluti. Lo ha fatto dando sfogo alla sua penna e alle sue emozioni, parlando a tutti i tifosi e a tutti i membri della società. Dal presidente al magazziniere non ha escluso nessuno.
Questa la lettera pubblicata dall’allenatore: “Arrivederci Fidelis. Nel momento del bisogno ho risposto presente senza mai pensare alle conseguenze personali, solo per amore e senso di responsabilità verso la nostra città !!Nella mia vita non ho mai fatto il mio dovere per ricevere gratitudine o riconoscenza, lo faccio per principio, per me stesso che vivo tutto come una sfida personale da superare e vincere, soprattutto lo faccio per dignità.
Fare polemica e avere rancore non è nel mio stile, voglio lasciare da signore ringraziando la società che mi ha dato questa opportunità. Grazie allo staff tecnico formato da uomini veri. Grazie ai calciatori con i quali ho instaurato un rapporto vero e forte. Grazie ai dirigenti e al Ds Logiudige, grazie ai magazzinieri Carlo e Ludovico. Grazie a tutto il movimento settore giovanile. Grazie allo staff medico. Grazie alla stampa per aver capito il momento e remato tutti dalla stessa parte. Infine Grazie agli andriesi e soprattutto agli Ultras per averci supportato fino all’ultimo secondo sempre e ovunque. Arrivederci Fidelis ti auguro uno stadio pieno sempre come il 14-05-22 per festeggiare qualcosa di grande. Semper Fidelis”.
Il Forlì è a un passo dalla promozione in Serie C. Andiamo a scoprire le…
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…