Dal settore giovanile alla prima squadra, Vito Di Bari ha allenato la Fidelis Andria mettendoci il cuore. Ora però è arrivato il momento dell’addio, dei saluti. Lo ha fatto dando sfogo alla sua penna e alle sue emozioni, parlando a tutti i tifosi e a tutti i membri della società. Dal presidente al magazziniere non ha escluso nessuno.
Questa la lettera pubblicata dall’allenatore: “Arrivederci Fidelis. Nel momento del bisogno ho risposto presente senza mai pensare alle conseguenze personali, solo per amore e senso di responsabilità verso la nostra città !!Nella mia vita non ho mai fatto il mio dovere per ricevere gratitudine o riconoscenza, lo faccio per principio, per me stesso che vivo tutto come una sfida personale da superare e vincere, soprattutto lo faccio per dignità.
Fare polemica e avere rancore non è nel mio stile, voglio lasciare da signore ringraziando la società che mi ha dato questa opportunità. Grazie allo staff tecnico formato da uomini veri. Grazie ai calciatori con i quali ho instaurato un rapporto vero e forte. Grazie ai dirigenti e al Ds Logiudige, grazie ai magazzinieri Carlo e Ludovico. Grazie a tutto il movimento settore giovanile. Grazie allo staff medico. Grazie alla stampa per aver capito il momento e remato tutti dalla stessa parte. Infine Grazie agli andriesi e soprattutto agli Ultras per averci supportato fino all’ultimo secondo sempre e ovunque. Arrivederci Fidelis ti auguro uno stadio pieno sempre come il 14-05-22 per festeggiare qualcosa di grande. Semper Fidelis”.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…