Un regalo sicuramente molto apprezzato per Emanuele Banfi. Il giocatore dell’Entella, classe 2004, è infatti alla sesta convocazione in prima squadra ma, non bastasse la gioia di provare l’emozione del calcio “dei grandi”, ecco la sorpresa che non ti aspetti.
Per il giocatore della Primavera infatti, il suo cognome è anche scherzosamente una condanna. Per tutti lui è Lino, come l’attore che con la sua comicità ha divertito intere generazioni. Ecco perché con la complicità del club, lo stesso Lino Banfi si è reso protagonista di un video saluto indirizzato proprio al giovane Emanuele. Pochi secondi, e tutta la simpatia dell’attore che augura un in bocca al lupo al giovane calciatore. Emanuele, seconda punta del settore giovanile ligure, è da sempre uno dei prospetti più interessanti in assoluto.
In stagione ha già collezionato 22 presenze, togliendosi lo sfizio di mettere a segno anche 5 reti e un assist. In attesa dell’esordio in campionato, Banfi può vantare di aver fatto il suo esordio tra i pro ad appena 17 anni. Coppa Italia. La sfida è contro il Padova e per lui ci sono 48 minuti sul rettangolo verde. Chissà non possa tornare utile alla Virtus Entella anche nella lotteria dei playoff.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…