C’è anche un ex calciatore nel noto reality di Canale 5 Temptation Island. Si tratta di Lorenzo Di Curzio, per tutti Lollo, tra i tentatori del programma televisivo. Il suo obiettivo? Cercare di mettere in discussione il rapporto delle coppie che hanno deciso di partecipare all’avventura di 21 giorni a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
Nato a Roma, Di Curzio ha 27 anni. Il giocatore è conosciuto nel mondo del calcio per aver indossato le maglie di Fiorentina, Livorno, Rieti ed Avezzano prima di sposare il progetto del Ladispoli lo scorso dicembre. Avventura che però non è stata rose e fiori, nonostante abbia contribuito alla permanenza dell’Academy in Eccellenza. Poco prima della fine del campionato poi, è stato messo fuori rosa dalla dirigenza. L’attaccante vanta 100 presenze tra Serie C e D, per un totale di 16 reti all’attivo. In maglia Avezzano le sue annate migliori: tre anni che lo hanno portato a ritagliarsi uno spazio importante, riuscendo a realizzare 10 gol e fornendo 3 assist.
Nella prima puntata di Temptation Island, il suo profilo non è passato inosservato tra gli addetti ai lavori. Al termine del programma, scopriremo se la sua parentesi nel mondo del calcio si sarà definitivamente chiusa.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…