Lucchese Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming
Lucchese Ascoli, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 24^ giornata del girone C di Serie C.
Torna la Serie C e in appuntamento venerdì 24 gennaio alle ore 20:30 c’è Lucchese-Ascoli, rispettivamente la diciassettesima contro la dodicesima della classe. Due formazioni che vivono due momenti molto simili fra loro, ma che occupano posizioni in classifica sufficientemente distanti.
I padroni di casa della Lucchese sono reduci da 3 pareggi e 2 ko nelle ultime 5 partite e la squadra di Gorgone si ritrova in diciassettesima posizione con 20 punti. L’ultimo successo risale allo scorso 25 di novembre contro il Pontedera, con il risultato di 2-1.
Anche l’Ascoli vive un momento di difficoltà. La formazione di Di Carlo ha avuto una flessione nelle ultime 4 gare disputate, ma il match contro la Lucchese rappresenta un’opportunità importante per risollevarsi.
In caso di risultato positivo la Lucchese ritroverebbe la vittoria dopo 3 mesi e manderebbe un messaggio forte al campionato. L’Ascoli, invece, vuole ritrovare il filo del discorso e proverà a farlo in trasferta, allontanandosi ancora di più dalle basse posizioni del raggruppamento.
Lucchese Ascoli, dove vedere la partita
Lucchese ed Ascoli si affronteranno venerdì 24 gennaio alle ore 20:30 nel match valevole per la 24^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Sport 251 e Sky Sport Uno. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Lucchese-Ascoli
- Data e ora: venerdì 24 gennaio, ore 20.30
- Canale TV: Sky Sport 251, Sky Sport Uno
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Quirini, Gasbarro, Sabbione; Gemignani, Catanese, Tumbarello, Gucher, Visconti; Saporiti, Magnaghi. All. Gorgone.
ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Alagna, Piermarini, Gagliolo, Maurizii; Marsura, Bando, Varone; Tremolada; Corazza, Forte. All. Di Carlo.