Proseguirà mercoledì 15 dicembre alle ore 14.30 la partita tra Lucchese e Carrarese valida per la 17^ giornata del Girone B di Serie C. Il match, giocato sabato 4 dicembre, è stato interrotto a fine primo tempo dal direttore di gara a causa delle condizioni del campo. Su Lucca, infatti, nel pomeriggio del 4 dicembre, si è abbattuto un violento nubifragio che ha reso il terreno di gioco completamente impraticabile. Da lì la scelta di rinviare a data da destinarsi il derby toscano.
La partita riprenderà dunque dal primo minuto della ripresa, con la Carrarese che dovrà giocare in dieci uomini a causa dell’espulsione comminata al suo portiere durante il primo tempo della gara poi interrotta.
MERCOLEDI 15 DICEMBRE 2021
GIRONE B • 17^ GIORNATA
L’allenatore della Carrarese Totò Di Natale aveva commentato parecchio seccato la decisione del direttore di gara di far iniziare la partita. “Sin dall’inizio della partita avevamo grosse perplessità circa la tenuta del terreno di gioco. L’arbitro non ha svolto neanche le prove di ricognizione per capire lo stato del campo. Così è inaccettabile. Non si può pensare di giocare anche solo 45′ su un terreno al limite dell’impraticabilità. Io non avrei neanche iniziato, le condizioni meteo non facevano pensare a miglioramenti, invece si è preferito giocare, mettendo anche a rischio l’incolumità dei calciatori.”
Il patron e l'allenatore della Virtus Verona tornerà a vestire il ruolo di guida della…
La Casertana pareggia contro il Giugliano: le parole dell'allenatore rossoblù La 35^ giornata del girone…
La Serie C si lega a Decathlon per le prossime quattro stagioni. L'intervento di Fabrizio…
L'ex Arzignano torna in nerazzurro nelle vesti di allenatore. Il Latina riparte ufficialmente da un…
La Giana Erminio si prepara per la finale di ritorno contro il Rimini: le parole…
Gli stipendi non sarebbero arrivati e Mancini rilancia. La situazione in casa Lucchese. Oggi potrebbe…