Home » Lucchese, ufficiali Cartano e Mozzillo: Ciucci risolve il contratto

Lucchese, ufficiali Cartano e Mozzillo: Ciucci risolve il contratto

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / Credit: Lucchese 1905 / www.lacasadic.com

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / Credit: Lucchese 1905 / www.lacasadic.com

La Lucchese si muove sul mercato degli svincolati

Il calciomercato non si ferma mai. Per ulteriori informazioni chiedere alla Lucchese, che ha ufficializzato l’arrivo di due calciatori. Si tratta del classe 2002 Raffaele Cartano, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Carrarese. Il difensore prenderà il posto di Damiano Ciucci.

Andrà in Serie D, dopo aver risolto il contratto coi rossoneri. Ma non è tutto, : i rossoneri hanno ufficializzato anche Manuel Mozzillo, classe 2007. Svincolato dal Pescara, indosserà la maglia numero 17. Sarà convocato in prima squadra ma rinforzerà anche la formazione primavera.

Lucchese che si trova al momento al dodicesimo posto in classifica a 10 punti, dopo aver disputato 8 partite. La squadra rossonera nell’ultimo match è uscita sconfitta amaramente contro il Perugia per 4-0.

La settimana prossima per gli uomini di Testini un match importante contro il Sestri Levante per provare a risalire in classifica. Sestri Levante che al momento sta disputando un buon campionato ritrovandosi con appena 8 punti in 8 partite.

I pilastri della Lucchese di Testini

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO