Si torna in campo con il turno infrasettimanale della Lega Pro. La 16^ giornata ci regalerà una sfida ad alta quota tra Lucchese e Cesena. I toscani hanno perso un po’ di terreno nelle ultime giornate, ma in casa possono dire la loro per accorciare in classifica. Reduci dalla sconfitta esterna contro la Fermana vorranno sicuramente invertire la rotta. Dall’altra parte per la squadra allenata da Toscano c’è la volontà di voler continuare a macinare punti per restare agganciata al terzetto Reggiana, Gubbio e Virtus Entella. Di seguito tutte le modalità dove poter seguire la partita in campo alle ore 21 di oggi, martedì 30 novembre 2022.
La partita tra Lucchese e Cesena si giocherà oggi, martedì 29 novembre alle ore 21. Match valido per la 16^ giornata del Girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento e sull’App dedicata. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Al netto di alcuni cambi che potrebbero esserci dopo le fatiche del weekend, Maraia e Toscano si affideranno al modulo tipo per la partita di oggi. Di seguito le probabili formazioni della sfida:
LUCCHESE (3-4-3): Cucchietti; Benassai, Quirini, Tiritiello; Mastalli, Di Quinzio, Visconti, Tumbarello; Semprini, Bruzzaniti, Bianchimano. All. Maraia
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Celiento, Ciofi, Coccolo, Calderoni; De Rose, Bianchi, Hraiech; Corazza, Udoh, Adamo. All. Toscano
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…