Home » Lucchese, l’AD Lo Faso: “Colloqui in corso per la cessione del club”

Lucchese, l’AD Lo Faso: “Colloqui in corso per la cessione del club”

L'ad della Lucchese Lo Faso - cdc - www.lacasadic.com

L’amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso ha annunciato in conferenza stampa i colloqui in corso per la cessione del club rossonero

Grandi novità in casa Lucchese. L’amministratore delegato Ray Lo Faso ha annunciato in conferenza stampa colloqui in corso per la cessione del club. Di seguito le parole dell’AD:

Stiamo vivendo un periodo particolare, il presidente non sta bene e noi stiamo cercando di supplire un po’ a tutto. Sia per quanto riguarda il gruppo Bulgarella che la Lucchese“.

Ho letto addirittura che la società è alla ricerca di soldi per pagare le scadenze federali, noi abbiamo uno dei bilanci più regolari del girone. Chiaro che la mancanza del presidente si fa sentire, oggi questi ragazzi ci hanno regalato una vittoria che ci consente di respirare. Un mese fa sono andato dal sindaco e ho detto che avremmo iniziato a guardaci attorno, a oggi non c’è nulla di concreto“.

A noi interessa valutare la consistenza di chi è interessato alla lucchese, serve gente con le spalle larghe per sostenerla. C’è stato solo uno scambio di informazioni con diversi soggetti che hanno manifestato interesse. Chi prende la Lucchese deve assicurare solidità e futuro a questa squadra. Stiamo valutando, ma di sicuro non abbiamo fretta“.

Il ritorno alla vittoria

Toscani che sono freschi di vittoria: un +3 in classifica che mancava dallo scorso 22 settembre in casa dell’Ascoli. Un digiuno troppo lungo che i rossoneri hanno interrotto proprio nel derby contro il Pontedera, vinto per 2-1 grazie alle reti di Magnaghi e Saporiti.

Dopo una prima parte di stagione piuttosto difficile, la Lucchese torna a muovere la classifica e si lancia momentaneamente fuori dalla zona playout. La squadra di Gorgone ha margini di miglioramento e lo ha fatto vedere anche nella gara di oggi 25 novembre, grazie a un Saporiti in ottimo stato di forma e decisivo in quello che è stato il risultato finale.

L'esultanza dei giocatori della Lucchese
Squadra Lucchese – Credit: FOTO NUCCI

Lucchese, i prossimi impegni

Non c’è tempo di festeggiare però, perché il calendario impone la massima concentrazione ai prossimi impegni che metteranno nuovamente alla prova la squadra rossonera. Appuntamento quindi a sabato 30 novembre quando la Lucchese affronterà in trasferta la Vis Pesaro.

Anno solare 2024 destinato poi a chiudersi con Arezzo, Torres e Pineto: un piccolo tour de force per la squadra di Gorgone che dovrà fare la prova del 9 e cercare di portarsi quanto più possibile lontano dalle zone calde della calssifica.