Home » Lucchese, il 100% delle quote cedute a una nuova proprietà: il comunicato

Lucchese, il 100% delle quote cedute a una nuova proprietà: il comunicato

La Lucchese in campo - Credits: Lucchese 1905

La Lucchese in campo - Credits: Lucchese 1905

La Sanbabila, società che detiene il 100% delle quote del club, ha ceduto le quote a una nuova proprietà. Cambia l’amministratore del club

La Lucchese ha comunicato la cessione del 100% delle quote del club a una nuova proprietà. La società toscana era gestita dalla Strategic Legal & Tax Advisor & Associati srl, la quale ha reso noto di aver ceduto le quote della Sanbabila srl a una nuova proprietà. La Sanbabila detiene il 100% delle quote della Lucchese. Il cambio di proprietà ha coinciso con la nomina del Dottor Nicola D’Andrea come nuovo amministratore unico del club.

Di seguito il comunicato della Lucchese:

La Strategic Legal & Tax Advisor & Associati srl comunica di aver concluso la cessione del 100% delle quote di Sanbabila srl ad una nuova proprietà, la quale ha nominato come nuovo amministratore il Dott. Nicola D’Andrea.

La Sanbabila srl, società che detiene il 100% delle quote di Lucchese 1905 srl ha provveduto a nominare il medesimo Dott. D’Andrea, quale nuovo amministratore unico del Club.

La nuova proprietà del gruppo Sanbabila, che ha già sottoscritto il passaggio di quote in sede notarile, resta ora in attesa dell’evasione dei restanti adempimenti burocratici, indispensabili a poter esercitare pienamente i propri poteri amministrativi nell’interesse del club“.