Home » Lucchese, il DS Ferrarese è rientrato in sede: sarà con la squadra nel posticipo con il Perugia

Lucchese, il DS Ferrarese è rientrato in sede: sarà con la squadra nel posticipo con il Perugia

Il DS Claudio Ferrarese / Credit: Lucchese 1905 / www.lacasadic.com

Il DS Claudio Ferrarese / Credit: Lucchese 1905 / www.lacasadic.com

Il dirigente rossonero è tornato a dirigere le operazioni sul piano tecnico-sportivo. 

Il DS Claudio Ferrarese, esonerato dalla Lucchese lo scorso 28 gennaio, è rientrato nuovamente in sede. Tornerà quindi a dirigere le operazioni tecniche dopo qualche settimana di assenza, in cui si è alternato il duo composto da Matarese e Nember.

Il dirigente rossonero, che si era già messo in viaggio durante l’ultimo weekend per raggiungere la città toscana dopo essere stato richiamato dalla proprietà, sarà quindi con la squadra per la sfida di questa sera, 17 febbraio, contro il Perugia.

Un match delicato quello del “Porta Elisa”, mentre è già partita la corsa contro il tempo per cercare di saldare le pendenze federali che hanno la scadenza fissata a mezzanotte. Allo stato attuale, infatti, c’è il rischio che la società possa non ottemperarvi producendo -di conseguenza- la possibilità di incorrere in una penalizzazione.

Sul campo, invece, la squadra ritrova quindi un professionista di fiducia come Ferrarese, una figura che insieme all’allenatore Giorgio Gorgone potrebbe rivelarsi fondamentale da qui ai prossimi mesi vista la situazione alquanto complessa dal punto di vista societario. Unione, spirito di sacrificio e voglia di centrare l’impresa, sarà questa la nuova missione della Lucchese.