Lucchese, un regalo speciale dalla Croce Verde: un defibrillatore semiautomatico
In onore a un lungo rapporto di amicizia l’ente di volontariato ha donato un DAE al club rossonero.
Novità importante in casa Lucchese. Da oggi il club potrà usufurire di un DAE, un defibrillatore semiautomatico. Prima del match contro il Pineto la Croce Verde di Lucca, Ente di Volontariato, ha deciso di donare questo importante strumento al club.
Negli occhi di tutti gli appassionati di calcio e non solo ci sono ancora negli occhi le terribili immagini di quanto accaduto a Firenze qualche settimana fa. Quanto accaduto a Edoardo Bove ha sconvolto tutto il mondo del calcio e “doni” di questo tipo rappresentano sicuramente un importante passo in avanti.
Un regalo arrivato in segno del legame presente tra il club e l’Ente, in occasione delle festività natalize. La società rossonera, poi, peer celebrare quanto avvenuto ha deciso di pubblicare un post sui propri social.
Di seguito vediamo la pubblicazione del club toscano sui propri profili ufficiali.
Lucchese, comunicato ufficiale
“Un regalo per onorare una lunga amicizia: la Croce Verde di Lucca ha deciso di donare alla Lucchese un DAE, per uno stadio Porta Elisa sempre più cardioprotetto“.
“Abbiamo negli occhi le immagini di Firenze, e vogliamo mettere al primo posto la sicurezza di tutti, atleti e spettatori. Con l’occasione, auguri di buone feste dalla Croce Verde di Lucca“.
Visualizza questo post su Instagram