Home » Lucchese, spunta l’interesse di Canzonieri: “Inviata una PEC, dalla SLT nessuna risposta”

Lucchese, spunta l’interesse di Canzonieri: “Inviata una PEC, dalla SLT nessuna risposta”

Marco Ballarini con la maglia della Lucchese, credit Gazzetta Lucchese | lacasadic.com

Marco Ballarini con la maglia della Lucchese, credit Gazzetta Lucchese | lacasadic.com

La situazione

Nell’ultimo turno di campionato, la Lucchese ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Legnago, portandosi a 30 punti e consolidando così il 16° posto in classifica.

Nonostante le difficoltà, gli uomini di Gorgone scendono in campo con grande determinazione, cercando di conquistare la salvezza e mantenere la categoria.

Sul fronte societario, invece, ci sono novità: secondo quanto riportato da “Quotidiano Sportivo“, nelle ultime ore è emerso il nome di Emanuele Canzonieri. Il siciliano sarebbe infatti interessato all’acquisizione del club.

Queste le sue parole, rilasciate al quotidiano, mentre si recava allo stadio per seguire la Lucchese in trasferta: “Attraverso lo studio dell’avvocato Nucera, è stata spedita una pec indirizzata alla Slt di Roma, proprietaria della Lucchese; ma non c’è stata alcuna risposta da parte del signor Sampietro. Aspettiamo ancora qualche giorno e, poi, decideremo il da farsi. Per quello che mi riguarda confermo la disponibilità ad acquistare la Lucchese, con l’obiettivo di sistemare le pendenze nei confronti dei tesserati e cercare di riportare dove merita una società con la sua storia. Noi, i nostri passi li abbiamo fatti. Ora tocca agli altri dare una risposta“.