Lucchese, possibili novità anche nel progetto tecnico: riflessioni in corso su Gorgone e Ferrarese
Dopo il passaggio di proprietà, la nuova cordata starebbe pensando a dei cambiamenti.
La nuova società, che proprio poche ore fa è subentrata al gruppo Bulgarella, starebbe riflettendo sulle posizioni di Gorgone e Ferrarese. Possibile che, alla fine, possa quindi decidere di affidarsi a uomini di propria fiducia in vista del futuro.
In attesa di conoscere ulteriori sviluppi, è giusto sottolineare come, nonostante, le difficoltà l’attuale gestione tecnica, in particolare nella figura del direttore sportivo, ha tenuto in piedi il progetto.
I risultati, poi, si sa, nel calcio e nello sport sono il frutto di diversi fattori. La stagione della Lucchese è stata contraddistinta da diversi infortuni che hanno privato l’allenatore di diverse pedine fondamentali in partite chiave, e questo aspetto, mixato ad alcuni episodi sfortunati, ha sicuramente influito sull’attuale diciassettesima posizione in classifica.
Nel corso della stagione, il club toscano, però, è riuscito a valorizzare giovani interessanti, su tutti Saporiti, che hanno già attirato l’attenzione di diversi club. Un ottimo lavoro, dunque, quello fatto sul mercato da Ferrarese, in grado di assiurare al club un patrimonio importante per il futuro, a prescindere da quella che sarà la scelta della società.