Lucchese, situazione Gorgone: ore di riflessione per la società
La situazione
La Lucchese vive ore di riflessione dopo la gara contro la Ternana valida per la quindicesima giornata del girone B di Serie C.
Attualmente la società rossonera si è presa del tempo per valutare al meglio la situazione anche insieme all’allenatore Gorgone.
Lo stesso allenatore che, nella giornata di ieri domenica 17 novembre, al termine della gara contro i rossoverdi ha parlato con la squadra trovando fiducia piena da parte dei giocatori.
In questo momento, per tanto, la società si è presa del tempo per valutare il futuro vista anche la bontà e qualità della rosa alla luce dei tanti infortuni ed episodi che ne hanno limitato le potenzialità.
I prossimi appuntamenti della Lucchese
La Lucchese è pronta a concentrarsi sul prossimo impegno di campionato. I rossoneri torneranno in campo lunedì 25 novembre per sfidare il Pontedera con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30.
Successivamente, alla fine del mese, la squadra di Gorgone affronterà una trasferta delicata contro la Vis Pesaro. La partita si disputerà sabato 30 novembre alle ore 15. Due appuntamenti importanti per la Lucchese.