Il Covid sta mettendo in allarme alcune partite di Serie C e dopo il rinvio di Lecco-Pro Vercelli, ora tocca a Lucchese–Imolese. I casi di positività sono arrivati a otto nella squadra emiliana, con conseguente quarantena ed impossibilità nel viaggiare. La gara sarà recuperata direttamente nel nuovo anno e la data e l’ora sono state già decise: martedì 11 gennaio alle 18.
Lucchese-Imolese è solo l’ultima partita saltata in queste settimane causa Covid e con il ripresentarsi di un gran numero di contagi in Italia. In quest’ottica le due settimane di stop del campionato potrebbero aiutare a far rientrare leggermente il problema. Lo sa bene il Sudtirol costretto a chiudere il suo 2021 con ben due giornate d’anticipo sulla tabella di marcia. La capolista del girone A è stata costretta a fermarsi già il 15 dicembre.
I molteplici casi di positività riscontrati all’interno del gruppo squadra di Ivan Javorcic non hanno lasciato scampo alla Lega. Nove, tra calciatori e staff, le persone positive al virus che hanno causato il rinvio delle partite contro Triestina e Virtus Verona. La situazione è delicata e la pausa di Natale sarà fondamentale per cercare di risolvere il problema legato alla diffusione della pandemia.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…