Lucchese, la situazione infortuni in vista del Perugia
Tanti giocatori non al massimo della condizione in casa Lucchese: il bollettino medico
La Lucchese è una delle squadre più in forma del campionato. Nelle ultime 5 giornate i rossoneri hanno conquistato 2 vittorie e 3 pari e ora occupano la 7a posizione, in piena zona playoff. La squadra di Gorgone vola e si candida ad essere la rivelazione del campionato.
Nel prossimo turno la Lucchese sarà attesa dalla difficile trasferta a Perugia, contro una squadra ferita e arrabbiata per gli ultimi, deludenti risultati. Il Grifo ha conquistato appena 2 punti nelle ultime 5 gare, occupa un’anonima 14a posizione e cerca riscatto per provare a riavvicinarsi alle zone nobili della classifica
La Lucchese però vuole dire la sua, nonostante le difficoltà. Infatti la squadra di Gorgone è falcidiata dagli infortuni e vive una situazione di emergenza con diversi giocatori acciaccati, non al massimo della condizione.
I rossoneri però sono pronti gettare il cuore oltre l’ostacolo e a vendere cara la pelle per restare in alto e continuare a sognare. Intanto però Gorgone dovrà fare di necessità virtù.
Il bollettino medico: la situazione degli infortunati in vista del Perugia
Francesco Fedato: Il giocatore ha avuto una lieve ricaduta, durante la partita contro il Milan Futuro, su una vecchia lesione al bicipite femorale sinistro. Non si tratta di nulla di preoccupante, il recupero è previsto nei prossimi giorni.
Giovanni Catanese: Ha subito un sovraccarico muscolare dovuto alle due partite ravvicinate giocate dopo una settimana di febbre. Il giocatore si è completamente ristabilito ed è a disposizione dello staff tecnico per il prossimo impegno contro il Perugia.
Lucchese, Costantino e Fazzi recuperati
Rocco Costantino: Dopo aver recuperato dall’infortunio muscolare, il giocatore non ha preso parte all’ultima partita a causa di un episodio febbrile. Attualmente è in buone condizioni e sarà a disposizione per la prossima gara.
Nicolò Fazzi: Rientrato in gruppo dopo una problematica muscolare. Sarà a disposizione per la trasferta.
Robert Gucher: Gucher è ancora alle prese con una lesione al piatto tibiale risalente a marzo. La frattura è in fase di guarigione avanzata, ma al momento il giocatore non è ancora disponibile per il rientro in campo.