Lucchese, parla Vichi: “Cessione del club? Nessuna PEC ricevuta”
La Lucchese guarda già al futuro. Dopo l’ottima stagione disputata nel girone B e terminata solo al primo turno contro il Gubbio, la squadra di Pagliuca è al lavoro per la prossima annata. Sul banco però anche la questione legata al futuro del club, ancora avvolto nel mistero.
Lucchese, Vichi: “Nessuna offerta d’acquisto ricevuta”
In una conferenza stampa indetta dal club, a prendere la parola è stato il numero uno della Lucchese Alessandro Vichi che ha voluto fare il punto della situazione: “Abbiamo ritenuto opportuno fare questa conferenza perché è bene metterci la faccia, sia per le cose positive che per quelle negative e dare un messaggio chiaro alla città e a tutta la tifoseria. Ogni giorno si sentono voci su cessioni della Lucchese, su investitori che dovrebbero entrare. Io voglio precisare il messaggio che abbiamo dato dall’inizio: il nostro intendimento è quello di trovare condizioni per dare solidità alla Lucchese se dietro c’è un progetto importante e duraturo, sia a livello finanziario che tecnico. Dal dire che incontriamo persone al dire di aver già ricevuto offerte scritte e certificate, c’è differenza. Anche perché non è vero e nel caso lo sapreste tutti, mentre, per esempio, non è mai arrivata una Pec da qualche interessato per un’eventuale offerta“.
Progetto stadio nel vivo
Intanto, il progetto del nuovo Porta Elisa è sempre più nel vivo. Lo scorso 28 aprile, con l’approvazione della dichiarazione di interesse pubblico da parte del consiglio comunale, è stato fatto l’ennesimo passo avanti verso la realizzazione del progetto. In attesa di novità sul fronte societario, in casa Lucchese si continua a programmare il futuro. Nella speranza che in tempi bravi anche la questione societaria possa portare a una maggiore chiarezza.