Home » Lucchese, Mancini annulla anche la seconda conferenza stampa

Lucchese, Mancini annulla anche la seconda conferenza stampa

Mancini screen copertina

Benedetto Mancini - screen - www.lacasadic.com

Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa

Questa conferenza non s’ha da fare. Benedetto Mancini, imprenditore che già la scorsa settimana aveva rinviato la prima conferenza stampa a causa – a suo dire – di un clima ostile nei confronti della sua persona, ha deciso dunque di optare per un nuovo posticipo.

La motivazione, questa volta, risiederebbe nei problemi tecnici riscontrati nel momento dell’invio dei bonifici promessi a più riprese sia alla squadra che all’AIC. Venerdì scorso, infatti, alla vigilia della gara con il Pontedera la nuova proprietà aveva cercato di rassicurare tutti ribadendo che in poco tempo sarebbero state saldate parte delle pendenze.

A oggi, tuttavia, non c’è ancora traccia dei pagamenti. Una spiegazione a riguardo è stata fornita dall’amministratore unico Nicola D’Andrea, intervenuto ai microfoni di Gazzetta Lucchese:  “Siccome sono una persona onesta, dico che i bonifici, per la precisione 78, sono stati caricati ieri alle 20, ma non sono stati inviati per via delle complicanze che abbiamo avuto. Per questo motivo abbiamo deciso di annullare la conferenza stampa. Stiamo cercando di risolvere il problema“.