Home » Lucchese, la società di Mancini al lavoro per i primi pagamenti: la situazione

Lucchese, la società di Mancini al lavoro per i primi pagamenti: la situazione

Mancini screen copertina

Benedetto Mancini - screen - www.lacasadic.com

Novità in casa Lucchese. La società capitanata da Benedetto Mancini si starebbe muovendo per l’inizio dei primi pagamenti

Novità a Lucca. Come riportato da Noi Tv, la nuova società capitanata dall’imprenditore Benedetto Mancini si starebbe muovendo per l’inizio dei primi pagamenti. Come svelato dall’emittente televisiva, la nuova proprietà ha avuto difficoltà ad aprire un nuovo conto bancario ad hoc e la situazione è in continua evoluzione.

Il sindaco revisore Liban Varetti ha contattato il nuovo amministratore Nicola D’Andrea. Nella giornata di ieri, 3 aprile, Varetti ha inviato una Pec per chiedere evidenze sui pagamenti. Il bonifico è atteso in giornata.

Sullo sfondo si staglia un’altra possibile soluzione: la composizione negoziata della crisi. Dunque, sono ore decisive per il futuro della Lucchese.

Ricordiamo che, qualora la società non versasse i contributi arretrati, i giocatori potrebbero decidere di scioperare, disertando la partita di domani contro il Pontedera. La decisione definitiva dei calciatori dovrebbe arrivare dopo l’allenamento di oggi pomeriggio.

Giorni difficili a Lucca

Negli scorsi giorni la Lucchese ha dovuto fare i conti con ulteriori spiacevoli notizie. Il club, tramite un comunicato sul proprio sito, ha reso noto che in vista del prossimo match contro il Pontedera la squadra non potrà contare sui propri tifosi. Per ordine pubblico, i supporters rossoneri non potranno recarsi allo stadio “Mannucci”.

Nella serata del 2 aprile, la squadra ha ricevuto la notizia del ricorso respinto in merito alla penalizzazione di 6 punti. Dunque, la squadra di Gorgone dovrà affrontare il resto della stagione con 6 punti di penalità e forti dubbi sul proprio futuro.