Home » Lucchese Milan Futuro 1-1: il tabellino

Lucchese Milan Futuro www.lacasadic.com

Lucchese e Milan Futuro si sono sfidate allo stadio Porta Elisa per la settima giornata del girone B. 

Pareggiano Lucchese e Milan Futuro in uno degli ultimi match di questa lunga settima giornata di Serie C. Un 1-1 finale maturato al termine di una sfida che, nel complesso, non ha regalato grossi colpi di scena.

Partenza super dei padroni di casa che dominano soprattutto sul piano di gioco la squadra di Bonera. Così, al minuto 16,  arriva il meritato vantaggio con Saporiti. Una punizione dal limite che genera una palla vagante che beffa Raveyre. 

Quasi alla fine del primo tempo arriva però il pareggio ospite con il colpo di testa di Hodzic, al secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno nella giornata precedente contro la Spal.

Per la squadra di Gorgone si tratta del terzo pareggio casalingo consecutivo, mentre la formazione guidata da Bonera conquista il secondo risultato utile consecutivo.

La diretta testuale

90+6′ – Termina la gara tra Lucchese e Milan Futuro. 1-1 il risultato finale.

90′ – Assegnati cinque minuti di recupero.

89′ Ammonito Quirini per una vistosa trattenuta ai danni di Malaspina.

81′ – Turco prende il posto di Camarda nel Milan Futuro.

78′ – Altro cambio per i padroni di casa, Fedato prende il posto di Saporiti. 

76′ – Giallo per Sabbione.

74′ – Cambi nel Milan Futuro, Bartesaghi e Jimenez vengono rilevati da Bozzolan e D’Alessio. Sostituzione anche per la squadra di Gorgone, Selvini entra al posto di Sasanelli.

72′ – OCCASIONE LUCCHESE! Tumbarello sfrutta un pallone filtrante e si inserisce in area con i tempi giusti, davanti a Raveyre serve un assist praticamente perfetto salvato miracolosamente dalla difesa del Milan Futuro prima del tocco decisivo.

68′ – Ancora un altro giallo per la squadra di Bonera, stavolta all’indirizzo di Camarda per intervento in ritardo ai danni di Sabbione.

65′ – Doppio cambio per il Milan Futuro, Cuenca e Sandri lasciano il posto a Malaspina e Traore.

64′ – Antoni salta secco Jimenez che lo stende con un intervento quasi al limite, l’arbitro estrae immediatamente il cartellino giallo.

62′ – Azione in solitaria di Jimenez che apre però troppo il destro e spreca una buona occasione.

60′ – Ammonito Sandri per un duro intervento ai danni di Tumbarello.

53′ – Partenza sprint della squadra di casa, Sasanelli spreca una grande occasione dall’altezza del dischetto spedendo la palla altissima.

46′ – Riparte la sfida

45+3′ – Termina il primo tempo al “Porta Elisa”. Lucchese e Milan Futuro vanno a riposo sul risultato di 1-1.

45′ – Saranno tre i minuti di recupero.

44′ – PAREGGIO MILAN FUTURO! Hodzic approfitta di una palla vagante e di testa regala il gol dell’1-1 alla squadra di Bonera.

43′ – Tentativo dal limite di Sandri, Sabbione si immola e respinge in angolo.

38′ – Prova ad attaccare il Milan Futuro, sul più bello però l’arbitro Luongo interrompe tutto scontrandosi involontariamente con un difensore della Lucchese.

29′ – Succede un po’ di tutto in area Lucchese! Palmisani tenta di anticipare Fal al limite dell’area, Cuenca raccoglie la palla e prova la botta a colpo sicuro dal limite. La difesa rossonera è attenta e salva tutto.

26′ – Cross pericoloso di Sandri respinto in angolo dalla difesa toscana.

23′ – Prova a farsi vedere anche il Milan Futuro, Zeroli tenta di sporcare con il piede un bel cross proveniente dalla destra senza grossi risultati.

16′ – VANTAGGIO LUCCHESE! Saporiti calcia una punizione dal limite che attraversa tutta l’area e si insacca alle spalle di Raveyre.

9′ – Contrasto di gioco a centrocampo tra Sasanelli e Bartesaghi, il direttore di gara fischia una punizione a favore dei padroni di casa.

3′ – Ci prova Gasbarro da posizione defilata, tentativo decisamente alto.

1′ – Inizia il match.

Le formazioni ufficiali

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Gemignani, Sabbione, Antoni, Visconti, Tumbarello, Welbeck, Quirini, Saporiti, Sasanelli. All. Gorgone.

Milan Futuro: Raveyre, Bartesaghi, Jimenez, Zeroli, Minotti, Sandri, Hodzic, Coubis, Cuenca, Fal, Camarda. All. Bonera.

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com
Giorgio Gorgone in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

Dove vedere la partita

Le due squadre scenderanno in campo lunedì 30 settembre alle ore 20.45, pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi. I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport e Sky Sport Calcio, con una copertura dedicata che permetterà di non perdere neanche un minuto della partita. Inoltre, per chi preferisce seguire la gara in streaming, sarà possibile farlo tramite NOW TV e Sky Go, piattaforme che offrono la possibilità di vedere il match su diversi dispositivi, come smartphone, tablet o computer.

  • Partita: Lucchese Milan Futuro
  • Data e orario: lunedì 30 settembre ore 20.45
  • Diretta TV: Sky Sport
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Diretta testuale: lacasadic.com