Home » Lucchese Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Lucchese Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / Credit: Lucchese 1905 / www.lacasadic.com

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / Credit: Lucchese 1905 / www.lacasadic.com

Lucchese e Milan Futuro sono pronte la settima giornata di campionato. Tutte le informazioni sulla partita del lunedì sera

Monday night in Serie C. Sfida tutta rossonera nel posticipo della settima giornata che vede sfidarsi, al Porta Elisa, Lucchese e Milan Futuro. Entrambe le formazioni sono reduci da un avvio di stagione molto difficile.

I padroni di casa sono imbattuti da 4 partite e sono reduci dal pirotecnico 3-3 interno con la Pianese nel quale è stata rimontata sul pari al 90′.

La squadra di Bonera, che contro la Spal nell’ultimo turno di campionato ha conquistato la sua prima storica vittoria nella categoria, proverà a trovare continuità al cospetto della formazione toscana.

Una partita sicuramente interessante. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti per continuare al meglio il proprio campionato.

 Lucchese Milan, dove vedere la partita

Le due squadre scenderanno in campo lunedì 30 settembre alle ore 20.45, pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi. I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport e Sky Sport Calcio, con una copertura dedicata che permetterà di non perdere neanche un minuto della partita. Inoltre, per chi preferisce seguire la gara in streaming, sarà possibile farlo tramite NOW TV e Sky Go, piattaforme che offrono la possibilità di vedere il match su diversi dispositivi, come smartphone, tablet o computer.

  • Partita: Lucchese Milan Futuro
  • Data e orario: lunedì 30 settembre ore 20.45
  • Diretta TV: Sky Sport
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Milan Futuro imago interna
Il Milan Futuro – imago www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Lucchese (3-5-2): Palmisani; Fazzi, Sabbione, Gasbarro; Quirini, Tumbarello, Welbeck, Antoni; Fedato, Costantino, Visconti. Allenatore Gorgone

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Sandri, Hodzic; Cuenca, Zeroli, Traorè; Camarda. Allenatore Bonera