Lucchese Pianese 3-3: il tabellino
Lucchese e Pianese si sono sfidate allo stadio “Porta Elisa” nella sfida valida per la sesta giornata.
Match incredible quello tra Lucchese e Pianese, le due squadre si sono infatti rese protagoniste di una partita davvero spettacolare. Sei gol e continui ribaltamenti all’interno dei 90 minuti.
Passano avanti prima gli ospiti grazie al gol di uno scatenato Guglielmo Mignani, giunto al terzo gol stagionale. Poi, dopo una lunga fase di controllo, riescono a terminare il primo tempo in vantaggio.
Decisamente più vivace la seconda frazione, dove arrivano addirittura 5 gol. Partenza incredibile della squadra di Gorgone che, in pochi minuti, ribalta il risultato grazie ai gol di Gemignani e Fedato, prima del tris di Quirini. Arriva quindi la risposta degli ospiti con il gol su rigore di Odjer, poi espulso, e il gol del definitivo 3-3 del neo entrato Colombo.
La Lucchese tornerà in campo lunedì prossimo, 30 settembre, per la sfida interna con il Milan Futuro. La Pianese, invece, affronterà al Comunale di Piancastagnaio il Sestri Levante.
La diretta testuale
90+6′ – Termina la sfida al Porta Elisa. Lucchese e Pianese pareggiano 3-3.
90+3′ – La Lucchese va alla ricerca del gol del nuovo sorpasso.
90′- Saranno sei i minuti di recupero.
90′ – PAREGGIO PIANESE! Colombo spiazza Palmisani dall’altezza del dischetto e regala ai suoi l’incredibile gol del 3-3.
87′ – FINALE CLAMOROSO AL PORTA ELISA! Odjer ferma la ripartenza di Antoni con un brutto intervento, il direttore decide di interrompere l’azione, con la Lucchese involata verso la porta avversaria, ed estrae il cartellino rosso per il centrocampista.
82′ – Cambi nella Lucchese, Ndiaye prende il posto di Gemignani. Mentre, nella Pianese, Spinosa rileva Chesti.
80′ – Salvataggio miracoloso di Boer! L’estremo difensore bianconero si avventa sul colpo a botta sicura di Selvini e salva i suoi.
72′ – Cambi per la Lucchese, Saporiti lascia il posto a Sasanelli mentre Selvìni rileva Fedato. Nella Pianese, invece, Falleni prende il posto di Sorrentino.
67′ – CALCIO DI RIGORE PER LA PIANESE! Intervento in ritardo di Sabbione su Mignani. Sul dischetto si presenta Odjer che spiazza Palmisani e accorcia le distanze.
63′ – TRIS DELLA LUCCHESE! Quirini sfrutta un bel cross da calcio d’angolo e regala il doppio vantaggio alla squadra di Gorgone.
60′ – Triplo cambio nella Pianese, Proietto-Simeoni e Nicoli lasciano spazio a Colombo-Mastropietro e Da Pozzo.
52′ – LUCCHESE SCATENATA! Arriva il sorpasso, Fedato con un colpo di testa sul secondo palo regala il gol del 2-1 ai rossoneri.
48′ – PAREGGIO LUCCHESE! Gemignani si avventa sulla respinta corta di Boer e, di testa, riporta il match in parità.
46′ – Riparte la sfida tra Lucchese e Pianese.
45+1′ – Termina il primo tempo, ospiti avanti grazie al goal di Mignani.
45′ – Un minuto di recupero.
45′ – PIANESE IN VANTAGGIO! Ancora lui! Mignani tutto solo davanti a Palmisani non spreca l’occasione e porta avanti la squadra di Prosperi.
41′ – Risponde la Pianese con Sorrentino, tiro però troppo masticato e palla ampiamente fuori.
38′ – Ancora Antoni protagonista, l’arbitro punisce il numero 29 con il cartellino giallo a causa di un brutto contrasto su Odjer.
36′ – TRAVERSA LUCCHESE! Fedato pesca in area Antoni con un bel cross, il colpo di testa del calciatore rossonero si stampa però sulla traversa.
26′ – Quirini tenta la rovesciata dal limite dell’area, Boer blocca facilmente.
8′ – Ci prova Mignani, Palmisani però è attento e respinge il tentativo dell’attaccante bianconero
1′ – Inizia il match.
Le formazioni ufficiali
Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gaasbarro, Gemignani; Quirini, Tummbarello, Welbeck, Catanese, Antoni; Saporiti, Fedato. All. Gorgone
Pianese (3-4-1-2): Boer; Polidori, Indragoli, Chesti; Boccadamo, Proietto, Simeoni, Nicoli; Odjer, Sorrentino; Mignani. All. Prosperi
Lucchese-Pianese, dove vederla in diretta tv o streaming
Lucchese e Pianese sono pronte a scendere in campo in occasione della sesta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita: Lucchese-Pianese
Data e orario: Mercoledì 25 settembre ore 18.30
Diretta TV:Sky Sport Canale 258
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go