Lucchese, riflessioni in corso su Gorgone. Il dg Conte: “Domani avremo un confronto”
Le parole del dg Conte al termine della sconfitta contro l’Arezzo: valutazioni in corso per la posizione di Gorgone
Dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Arezzo, il direttore generale della Lucchese è intervenuto in conferenza stampa annunciando un imminente confronto proprio con l’allenatore rossonero Giorgio Gorgone.
Nella giornata di domani quindi, Luigi Conte valuterà con l’allenatore della Lucchese e il suo staff come meglio proseguire la stagione che vede i toscani occupare al momento la diciassettesima posizione nel girone B, a ridosso della zona playout. Nel corso della conferenza post partita, il dg dei toscani ha poi commentato: “I ragazzi hanno dato tutto in campo, partita decisa da un episodio”.
“Anche con un uno uomo in meno la squadra ha dato il massimo. Abbiamo avuto tante possibilità per andare in vantaggio, ripartiamo dalla prestazione. Nessuno ha tirato la gamba indietro, giocate in dieci per quasi tutta la partita non ha aiutato”. Riguardo alla situazione in panchina: “Dobbiamo ritrovare un equilibrio che al momento sembra non esserci, domani parleremo con l’allenatore e lo Staff. Oggi però ho visto una squadra solida, la squadra paga anche le tante assenze“.
In chiusura, il commento di Conte: “La Lucchese non può stare in questa posizione di classifica, cerchiamo di dare una spinta anche pensando a un mercato che possa essere utile. Cessione? Nessuna novità oggettiva, fino a quando non ci sarà un gruppo solido non cambieranno le cose“.