Home » Lucchese Sestri Levante 0-0: il tabellino

Lucchese Sestri Levante 0-0: il tabellino

Lucchese Sestri Levante

Lucchese Sestri Levante www.lacasadic.com

Lucchese e Sestri Levante si sono sfidate allo stadio “Porta Elisa” nell’anticipo della nona giornata del girone B di Serie C. 

Gara dai ritmi decisamente bassi quella che si è disputata tra Lucchese e Sestri Levante, poche occasioni ambo i lati eccezion fatta per i minuti finali del secondo tempo che hanno visto i padroni di casa sfiorare per ben due volte il vantaggio.

Sia i toscani che i liguri hanno dovuto fare i conti con diversi indisponibili, situazione che ha quindi costretto i due allenatori a procedere con scelte obbligate di formazione.

Per la Lucchese prosegue dunque l’astinenza da vittorie casalinghe durante questa stagione, mentre per gli ospiti si tratta del secondo risultato utile consecutivo.

Nella decima giornata del girone B la squadra di Gorgone farà visita al Carpi, sfida interna con l’Arezzo invece per il Sestri Levante.

La diretta testuale

90+6′ – Termina la sfida.

90+3′ – TRAVERSA DI QUIRINI! Sta succedendo di tutto nel finale. Quirini colpisce la traversa con un tiro di prima intenzione.

90+1′ – ERRORE CLAMOROSO DI SELVINI! Tutto solo davanti ad Anacoura alza troppo la palla di testa e spreca l’occasione per il vantaggio finale.

90′ – Saranno sei i minuti di recupero.

89′ – Cambio finale per la Lucchese, entra in campo Djibril al posto di Catanese. 

87′ – INCREDIBILE SALVATAGGIO SULLA LINEA DEL SESTRI LEVANTE! Magnaghi mette un cross pericoloso in area ma la difesa ligure è attenta e salva tutto prima del tap-in decisivo.

84′ – Cambio per il Sestri Levante, Clemenza subentra a De Felice.

83′ – Spinge la Lucchese alla ricerca del gol dell’1-0, il tiro da fuori di Magnaghi viene però deviato in angolo.

77 – PALO DI FRISON! Il centrale stacca più in alto di tutti e va vicinissimo al vantaggio.

72′ – Ancora un cambio per Gorgone, Magnaghi rileva Costantino al centro dell’attacco. Gemignani prende invece il posto di Visconti.

70′ – Ammonito Podda per un fallo su Saporiti.

69′ – Nel Sestri Levante, Durmush prende il posto di Brugognone.

66′ – Cambio anche per la Lucchese, è proprio Welbeck a fare spazio a Selvini.

64′ – Gioco fermo a causa di un duro intervento di Brugognone ai danni di Welbeck. Gara in ogni caso ancora bloccata sullo 0-0 con poche occasioni da entrambe le parti.

61′ – Cambio nel Sestri Levante, Conti prende il posto di Oneto.

51′ – Ammonito Fazzi nella Lucchese.

46′ – Inizia il secondo tempo.

45′ – Termina la prima frazione di gioco.

33′ – Occasione Catanese! Il numero 31 arriva in leggero ritardo sul secondo palo e sfiora la rete del possibile vantaggio.

29′ – SAPORITI SHOW! Anacoura vola e respinge in angolo il nuovo tentativo del calciatore rossonero.

28′ – Ammonito Catanese per un intervento in ritardo ai danni di Nenci. 

24′ – Ancora Saporiti pericoloso! Il numero 70 rossonero prova la conclusione dal limite, sfera che sfiora la rete e termina fuori.

14′ – Proteste da parte dei padroni di casa per una trattenuta in area di rigore ai danni di Costantino. L’arbitro però lascia proseguire le operazioni.

5′ – Tentativo di Saporiti dall’altezza del dischetto, Anacoura blocca facilmente la sfera con entrambe le mani.

1′ – Inizia il match

Le formazioni ufficiali

LUCCHESE (3-5-2): Palmisani, Frison, Dumbravanu, Visconti, Quirini, Tumbarello, Welbeck, Fazzi, Catanese, Saporiti, Costantino. All. Gorgone.

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Furno, Nenci, Montebugnoli, Podda, Oneto, Nunziatini, Giorno, Brugognone, De Felice. All. Scotto.

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com
Giorgio Gorgone in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

Lucchese Sestri Levante, dove vedere la partita

La Serie C è tornata. Ad aprire il programma della nona giornata di campionato, per il girone C, saranno proprio Lucchese e Sestri Levante. La partita si disputerà venerdì 11 ottobre alle ore 20:30. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita Serie C 2024-25, Girone B: Lucchese Sestri Levante
Data e ora: venerdì 11 ottobre alle ore 20.30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com