In un incontro organizzato con la stampa, il sindaco di Lucca Mario Pardini ha avuto modo di chiarire la situazione relativa al nuovo stadio della Lucchese, argomento che dalla passata stagione tiene banco tra i tifosi.
Come riportato sulle colonne della GazzettaLucchese, il numero uno della città ha fatto il punto: “Con la nuova proprietà ci siamo visti, e mi ha fatto piacere quanto è stato detto quando è arrivata. Stiamo aspettando il progetto definitivo e di capire se la nuova proprietà sia interessata o meno alla ristrutturazione. Bulgarella ha detto chiaramente che non vuole speculazioni, ma non ha escluso di partecipare alla gara”.
Lo scorso ottobre, l’annuncio del direttore generale Santoro, il quale parlava così: “Stiamo andando in maniera spedita, credo che lo stadio si farà, sono ottimista. Prima, ad aprile, era arrivata l’ufficialità della dichiarazione di interesse pubblico da parte del consiglio comunale, arrivata dopo l’ultima votazione. Si tratta di un progetto da circa 50 milioni che porterà ad una completa ristrutturazione e a nuovi interventi. Il Porta Elisa potrà diventare un impianto da 12mila posti, estendibile a 16mila. Questi i primi dettagli della proposta edilizia formulata da Rti, società di cui fanno parte Lucchese 1905, Aurora Immobiliare e Consorzio Stabile Santa Rita.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…