Lucchese Torres, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Credit: Gazzetta Lucchese / www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match
La Serie C si prepara per l’ultima giornata di campionato. Nel girone B, allo stadio Porta Elisa la Lucchese ospita la Torres. La partita si giocherà domenica 27 aprile alle ore 16:30.
La Torres ha invece consolidato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria del turno precedente contro il Carpi. Con 68 punti conquistati, i ragazzi di Greco proveranno a chiudere la regular season al meglio per poi concentrarsi e preparare al meglio la fase dei playoff.
La Lucchese è reduce dalla sconfitta per 4-1 sul campo dell’Arezzo. I toscani, con questo risultato, non potranno più centrare la salvezza aritmetica e potrebbero disputare i playout per mantenere la categoria se finisse il campionato con 8 o meno punti di distacco dal Sestri Levante penultimo (QUI IL REGOLAMENTO). La squadra di Gorgone, al momento, è quintultima con 36 punti.
La gara d’andata si chiuse con un pareggio a reti inviolate. Chi riuscirà a conquistare i tre punti questa volta?
Lucchese Torres, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Lucchese-Torres
- Data e ora: domenica 27 aprile, ore 16:30
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
LUCCHESE (4-2-3-1): Melgrati; Gemignani, Benedetti, Gasbarro, Antoni; Welbeck, Galli; Saporiti, Visconti, Selvini; Magnaghi. All. Gorgone
TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Mercadante; Zecca, Brentan, Giorico, Guiebre; Scotto, Mastinu; Nanni. All. Greco