Lucchese Vis Pesaro 1-0: il tabellino

Lucchese Vis Pesaro , copertina, lacasadic.com
Lucchese e Vis Pesaro si sono sfidate per la 36^ giornata del girone B di Serie C.
La Lucchese torna alla vittoria e bissa il successo casalingo di due settimane fa contro la Ternana. Sono infatti gli uomini di Gorgone ad aggiudicarsi la gara contro la Vis Pesaro.
Match bloccato per gran parte del primo tempo, poche occasioni rilevanti da entrambe le parti, quasi nessuna parata per Vukovic e Melgrati. A incidere soprattutto le pessime condizioni meteo.
Nel secondo tempo va in scena ben altra gara, ed è proprio la squadra toscana a condurre le operazioni. Tante occasioni, Selvini e Antoni su tutti, concretizzate poi dal grande gol di Selvini.
Tre punti che consentono quindi alla formazione rossonera di aumentare a nove il margine di vantaggio rispetto al Sestri Levante, penultimo.
Diretta testuale
90+4′ – Termina la gara. Passa la Lucchese per 1-0.
90′ – Saranno quattro i minuti di recupero.
88′ – Ammonito Galli.
87′ – Cambio nella Lucchese, Fedato prende il posto di Ballarini.
85′ – ANTONI! Il numero 29 scarica un destro che sfiora la traversa.
82′ – Giallo per Tavernaro, il numero 71 paga una trattenuta ai danni di Antoni.
79′ – Ultimi cambi per la Vis Pesaro, escono Neri e Pucciarelli ed entrano Lari e Raychev.
78′ – OCCASIONE LUCCHESE! Badje ruba palla a centrocampo e serve per Selvini che, da posizione defilata, si fa respingere il tiro da Vukovic.
75′ – Ammonito anche Gucher per fallo su Nicastro.
66′ – Primo cambio anche per i rossoneri. Esce Magnaghi ed entra Badje.
65′ – SELVINI SFIORA IL RADDOPPIO! Il numero 10 aggancia palla all’interno dell’area su assist di Ballarini ma spara alto da posizione ravvicinata.
63′ – Doppio cambio per gli ospiti. Peixoto e Tavernaro prendono il posto di Tonucci e Cannavò.
58′ – Gli ospiti provano a rispondere con Cannavò, il tiro del numero 34 viene però parato da Melgrati.
54′ – Ammonito Di Paola per una trattenuta ai danni di Selvini. Primo cambio nel frattempo per gli ospiti, Orellana rileva Schiavon.
52′ – VANTAGGIO LUCCHESE! Selvini si accentra dalla sinistra e scarica un destro che si insacca sotto la traversa.
50′ – BALLARINI SFIORA IL VANTAGGIO! Il numero 23 si coordina bene di testa in area di rigore, palla che termina fuori di poco.
47′ – Cross dalla destra di Gemignani, Selvini prova a coordinarsi di testa ma la palla termina tra le braccia di Vukovic.
46′ – Riparte la sfida.
45′ – Termina il primo tempo. Gara ferma sullo 0-0.
43′ – Prova a farsi rivedere la squadra di Stellone, il tiro dai 25 metri di Paganini termina però fuori dalla porta difesa da Melgrati.
33′ – Adesso è Selvini a tentare la conclusione dal limite, palla che termina fuori di poco complice la deviazione della difesa ospite.
30′ – Dopo una lunga fase di equilibrio è Gemignani a provarci con un tiro rasoterra, nessun pericolo rilevante però dalle parti di Vukovic.
19′ – VISCONTI! Il numero 21 si accentra all’interno dell’area e lascia partire un piazzato che viene salvato in angolo dalla difesa biancorossa.
18′ – Ci prova Coppola con un tiro dal limite, palla che termina abbondantemente a lato.
10′ – I padroni di casa rispondono con Magnaghi, il numero 9 si gira sulla trequarti e scarica un destro che termina però comodamente tra le braccia di Vukovic.
9′ – Sull’angolo seguente è Paganini a sfiorare il palo alla destra del portiere rossonero.
8′ – OCCASIONE VIS PESARO! Il numero 34 si accentra e lascia partire un destro che costringe Melgrati alla respinta sopra la traversa.
6′ – Padroni di casa leggermente più propositivi, ma ancora nessuna occasione dalle parti di Vukovic.
1′ – Inizia il match.
Formazioni ufficiali
LUCCHESE: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Gemignani, Visconti, Galli, Gucher, Ballarini, Antoni, Selvini, Magnaghi. All. Gorgone.
VIS PESARO: Vukovic, Tonucci, Neri, Coppola, Zoia, Di Paola, Schiavon, Paganini, Pucciarelli, Nicastro, Cannavò. All. Stellone.

Lucchese-Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Le due squadre scenderanno in campo domenica 13 aprile alle ore 15:00 nella sfida valevole per la 36esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Lucchese-Vis Pesaro
- Data e ora: domenica 13 aprile, ore 15:00
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com