Lucchese-Vis Pesaro, vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Pesaro e Urbino

Credit: Vis Pesaro 1898 - www.lacasadic.com
Vendita vietata ai residenti nella provincia di Pesaro e Urbino per Lucchese-Vis Pesaro: il comunicato del club marchigiano
La Vis Pesaro potrà contare su un numero ristretto di tifosi in occasione della sfida contro la Lucchese. Il club rossonero ha infatti annunciato il divieto di vendita dei biglietti per il match valevole per la 36^ giornata del girone B di Serie C, rivolto a tutti i residenti della provincia di Pesaro e Urbino.
I toscani hanno anche annunciato la chiusura del settore ospiti. Il comunicato completo: “In occasione della partita Lucchese – Vis Pesaro, in programma domenica 13 aprile 2025 alle ore 15:00 è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio – in qualsiasi settore – ai residenti nella Provincia di Pesaro e Urbino“.
“Inoltre, verrà imposta la chiusura del settore ospiti. Dunque, i tifosi non residenti nella Provincia di Pesaro e Urbino che vorranno seguire il match allo stadio Porta Elisa di Lucca potranno acquistare il proprio tagliando nelle tribune, ad esclusione del settore locale“.